Irma Nici denuncia David Beckham per danni fisici e morali

0
283
Irma Nici, David Beckham

Lui denuncia lei, adesso lei ricambia il gesto. David Beckham aveva denunciato Irma Nici, la prostituta di origini bosniache che aveva dichiarato di averlo avuto come cliente. Adesso però è Irma Nici a denunciare Beckham, il quale aveva inviato i suoi legali dalla donna. Dopo aver inviato una lettera al direttore del giornale che aveva pubblicato la storia, David Beckham aveva assunto anche degli investigatori privati per cercare la donna, sparita subito dopo aver rilasciato le scottanti dichiarazioni.

Irma Nici, David Beckham
Il legale di Irma Nici ha presentato un’istanza per danni fisici e morali , a quanto pare dopo la visita degli investigaroi la donna sarebbe finita in ospedale:

Beckham è responsabile per la condotta dei suoi teppisti. Le leggi della California non permettono a una figura pubblica come David Beckham di soffocare la libertà di stampa. Forse non ha vissuto a Los Angeles abbastanza a lungo da imparare quanto sia considerato importante qui il diritto di dire la verità alla stampa.

Questa la dichiarazione del legale della donna. La situazione si fa via via più complicata, difficile stabilire il confine tra verità e falsità, ma sicuramente non tarderà ad arrivare una nuova controdenuncia.

Rispondi