Victoria Beckham parla dell’amore per il suo David

0
354
Victoria Beckham

Non è certo un momento facile in casa Beckham, appena travolta dal ciclone escort: David Beckham è stato infatti al centro di uno scandalo, la prostituta Irma Nici sostiene di aver avuto rapporti sessuali con il calciatore, che ha chiaramente negato tutto ed ha denunciato il giornale che ha diffuso la notizia.

Victoria Beckham
Victoria Beckham si ritrova adesso a dover difendere la propria vita matrimoniale, intaccata da continui scandali, un must per chi fa parte del mondo dello spettacolo. La donna ha rilasciato una lunga intervista per Marie Claire USA, in cui tra le tante cose ha parlato anche del marito, che sembra adorare con tutta se stessa. Ecco cosa dice Victoria del suo compagno:

Penso solo che David sia così assolutamente perfetto che la gente faccia di tutto per trovare qualcosa che non vada in lui. Ogni volta che lo vedo penso fra me e me: “Brava ragazza, hai fatto veramente bene”.

L’ex posh spice sembra essere innamorata di suo marito, o è solamente un modo per mettere a tacere tutte le voci arrivate in seguito all’ennesimo scandalo?

Rispondi