Irina Shayk è in topless su Esquire

0
1200
Irina Shayk | © DANI POZO / Getty Images

Come sentirsi in colpa per aver mangiato troppo durante le feste: basta guardare l’ultimo servizio fotografico di Irina Shayk realizzato per Esquire. La splendida modella russa, fidanzata di Cristiano Ronaldo, posa per il magazine in lingerie, arrivando quasi al tanto sognato topless.

Irina Shayk | © DANI POZO / Getty Images

La celebre testimonial di Intimissimi non si ferma e conquista una copertina dopo l’altra. Ormai da due anni la sua carriera è costellata di successi e le sue curve fanno impazzire gli uomini di tutto il mondo, che invidiano non poco il fortunato Cristiano Ronaldo che, si dice, potrebbe addirittura portarla all’altare.

Tra un servizio fotografico e l’altro, comunque, la bella Irina ha deciso di dire addio a Playboy, celebre rivista fodnata da Hugh Hefner che per lei manca un po’ di classe:

Sì, sono una modella di lingerie, ma ho classe. Non poserei mai per Playboy. Mi hanno offerto così tanti soldi l’anno scorso ma io ho detto di no.

La top model ha rivelato anche che quando andava a scuola i suoi compagni la prendevano in giro per la sua carnagione più scura, adesso in molti di loro si staranno sicuramente mangiando le mani. Tornando a Playboy, Irina non intende posare per riviste che considera dozzinali nemmeno per cifre esorbitanti. E pensare che moltissime ragazze sarebbero disposte a fare qualasiasi cosa pur di essere “conigliette” per un giorno. In lingerie sì, ma con classe, Irina Shayk ha le idee molto chiare e tra i tanti segreti del suo successo, si nasconde anche un consiglio che tutte le ragazze dovrebbero seguire:

Nessuno vuole lavorare con una ragazza stupida. Se tu sei bella anche dentro, le persone continueranno a lavorare con te.

Irina Shayk ottiene molto successo anche sui social network, non solo sulla sua pagina ufficiale, ma anche nelle svariate pagine fan realizzate in tutto il mondo. La modella ha solo 25 anni ma una carriera più che brillante alle spalle. Ecco a voi le ultime foto bollenti apparse su Esquire!

GUARDA LE FOTO DI IRINA SHAYK SU ESQUIRE

Rispondi