I più ricchi inglesi under 30: Daniel Radcliffe batte tutti

0
876

Sono giovani, sono ricchi e sono inglesi, dal Daily Mail arriva la classifica dei più giovani milionari del Regno Unito, nella quale spicca il primo personaggio, il maghetto Daniel Radcliffe.

La saga di “Harry Potter” è quasi giunta a conclusione, ma in tutti questi anni ha fruttato parecchio agli attori che vi hanno preso parte, per cui Radcliffe si piazza al primo posto della classifica come il più giovane milionario inglese con ben 45 milioni di sterline. Al secondo posto invece troviamo la bella Keira Knightley, che si distacca di un bel po’ dal collega, con trenta milioni di sterline, che tuttavia non sono da buttare. Emma Watson, una delle attrici più pagate al mondo, finisce in terza posizione con i suoi venti milioni di sterline.

La classifica continua sulla scia di “Harry Potter”, perché al quarto posto troviamo il terzo maghetto, Rupert Grint, con 19 milioni di sterline. A modo suo anche lui ha fatto parte della saga di “Harry Potter” ma a renderlo celebre è stata la Twilight Saga: Robert Pattinson si piazza al quinto posto con 18 milioni e mezzo di sterline. Giovani, belli e ricchi, qui di seguito la classifica completa, mentre noi rosichiamo dall’invidia!

Rispondi