Howard Donald dei Take That si posta nudo su Twitter

0
70
Howard Donald dei Take That | © Getty Images

Howard Donald dei Take That ha fatto parlare di se scatenando i quotidiani ed il web poiché ha postato sul suo profilo Twitter, una sua foto completamente nudo. La curiosità è che poi, avendo ricevuto alcune critiche da vari giornali, è subito corso ai ripari ed ha cancellato il post galeotto ed ha invece inserito una serie di foto di lui travestito ed in atteggiamenti divertenti e goliardici.

Ma il cantante ha dimenticato che tutto quello che viene inserito in rete viene conservato e quindi anche se la foto è stata cancellata ha fatto lo stesso il giro sui social e quindi anche sui giornali.

Il Mirror ha scritto di quella foto:

Solo qualcuno che s’era scolato alcune birre avrebbe rischiato di condividere una foto in cui appariva nudo con le p**le tra le gambe, no?

Howard Donald dei Take That nudo su Twitter

Allora Donald ha voluto replicare con un tweet puntualizzando:

L’altra sera non ero ubriaco. Mi stavo solo divertendo travestendomi coi miei amici.

Ma quello che proprio a Donald Howard non è andata giù è stata la reazione delle sue fan: non hanno proprio gradito il suo nudo integrale. Anzi lo hanno letteralmente criticato. Forse memori di quando negli anni ’90 le faceva impazzire ballando con le sue trecce rasta, sfoggiando un gran bel fisico, che oggi, a loro dire non è più quello di una volta, anche se a noi sembra che sia ancora in gran forma!

Infatti dalle foto l’ex ballerino dei Take That oggi 45enne mostra ancora un fisico asciutto, che con i suoi occhi azzurri ed il suo sorriso accattivante è ancora un bel vedere.

Quindi Howard ha rimosso la foto rivolgendo un tweet alle sue fan:

Se non capite il mio senso dell’umorismo ora non lo farete mai.

La foto incriminata è un autoscatto che il cantante, nudo come mamma l’ha fatto, mima il gesto di cercare con gli occhi la pallina di golf lanciata in lontananza ipoteticamente poco prima dello scatto, con tanto di cane che gli passa tra i piedi.

La cosa incredibile? Le fan hanno apprezzato di più le foto riparatrici dei suoi travestimenti. Date un’occhiata.

Chi ci capisce è bravo!

Rispondi