Guendalina Tavassi presto tronista o sposa?

0
1481
Guendalina Tavassi | Facebook

Nel giro di poche ore Guendalina Tavassi è passata da futura tronista a futura moglie: un cambiamento di status così repentino non si era mai visto. Inizialmente l’ex gieffina si era candidata a sedere sul trono rosa, lo ha raccontato lei stessa in un’intervista pubblicata da a Eva Tremila Mese, affermando che la redazione del programma stava valutando seriemente la sua prossima apparizione sulla sedia rossa:

Questa storia ha cominciato a girare parecchio sul web fino a quando, un giorno, la redazione di Uomini e Donnemi ha chiamata. Abbiamo parlato un pò e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto “Ti faremo sapere”. Adesso non mi resta che aspettare ma di certo sarebbe divertentissimo. Dopo quello potrei dire di aver provato di tutto. Inizierei quest’avventura per divertimento. Certo sarei anche curiosa delle mie possibili reazioni. Mi capita spesso di vedere nel programma dei corteggiatori che chiaramente vanno lì solo per la visibilità. Ecco proprio quei tipi lì mi piacerebbe prendere in giro, fargli credere chissà che e poi dirgli la verità. Mi danno proprio fastidio, è ovvio che sono presi più dalla telecamera che dalla ragazza che sono andati a corteggiare. Quindi io partirei così, ma poi non si sa. Magari poi incontri qualcuno per il quale ti prendi una bella sbandata.

Guendalina Tavassi | Facebook
Guendalina Tavassi | Facebook

Secondo questa dichiarazione Guendalina non avebbe di meglio da fare, siamo certi che in versione tronista sarebbe stata uno spasso se non fosse che in men che non si dica  ha smentito le sue affermazioni rivelando pubblicamente d’essere già innamorata e prossima al matrimonio. In effetti, è stata la stessa ex gieffina, attraverso un intervento sui social network, a spiegare bene come stanno le cose dal punto di vista sentimaentale al momento:

Questo stato è una comunicazione ufficiale per smentire le voci di  Guendalina Tavassi sul trono di Uomini e Donne e confermare invece il suo imminente matrimonio. Quindi possiamo solo augurargli il meglio!

 

Rispondi