Grande Fratello: finito l’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta

1
1047
Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Un grande amore, ma di breve durata, quello tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. I due, innamoratissimi, dopo l’esperienza del Grande Fratello 11, avevano deciso di andare a convivere e solo poco tempo fa avevano mostrato la loro casa di Roma in tv.

Andrea Cocco e Margherita Zanatta
Qualcosa è andato storto, però e da Mattino Cinque parte lo scoop: Margherita Zanatta è stata beccata in treno a piangere per la fine della sua relazione con Andrea, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello. A quanto pare di mezzo ci sarebbe un tradimento da parte dell’ex gieffino italo-nipponico, ma per saperne di più, bisogna aspettare la puntata di domani mattina. L’amore tra Andrea e Margherita è nato tra mille polemiche e, soprattutto, sul finire dell’undicesima edizione del GF. Margherita piangeva per i tradimenti di Nando Colelli (a quanto pare i tradimenti sono una costante), Andrea invece per quelli di Szilvia. Tra un pianto e l’altro i due si sono avvicinati e inizialmente sembrava che Margherita Zanatta non fosse particolarmente interessata ad Andrea. Strategia oppure no, è caduta fra le sue braccia, ma sono bastati pochi mesi per far finire questo sogno.

1 COMMENTO

  1. andrea ma che cazzo fai….prima fai vedere che sei un santo sceso dal cielo e poi?!tutto preciso, corretto e sincero….ah che cosa non si fa per i soldi…immaginavo che non eri come volevi far vedere!!! marghe stai tranquilla sai qnt ne trovi?!

Rispondi