Grande Fratello 11: Pietro Titone rientra in casa?

20
938
Pietro Titone

In questi giorni sembrano interminabili le discussioni generate a causa delle bestemmie al Grande Fratello 11, per le quali sono stati eliminati ben tre concorrenti (Matteo Casnici, Pietro Titone, Massimo Scattarella) e che forse potrebbero vedere anche l’eliminazione di Guendalina Tavassi.

Pietro Titone
Intanto fuori dalla casa Pietro Titone ha deciso di difendersi e di lamentarsi della decisione del GF. “Non bestemmio mai”, ha detto il giovane ex concorrente, ed ha spiegato di aver detto “Dico Maiale“, ma il problema è la pronuncia della “c” in dialetto toscano, che evidentemente non s’è sentita. La giustificazione non appare credibilissima, ma potrebbe bastare per farlo entrare nuovamente in casa. Secondo voi cosa succederà?

20 COMMENTI

  1. Chi ha scritto questo articolo???
    per l’autore di questo articolo,prendila come critica costruttiva:
    perchè scrivi articoli senza sapere nulla di ciò che scrivi???
    hai scritto “La giustificazione non appare credibilissima”,guardati il video senza BEEP,e vedrai anche tu che non è una giustificazione…penso non ce ne sia neanche bisogno di giustificazioni…si sente benissimo che dice DICO MAIALA,e non DICO MAIALE come hai scritto nell’articolo!
    se sei pagato per scrivere articoli,fallo bene!se no lo faccio io al posto tuo!
    saluti

    • Avrò sbagliato da “maiale” a “maiala”, ma il “dico” che senso avrebbe nella frase? Suppongo che gli autori del GF abbiano ascoltato senza beep e meglio di me. Se vuoi scrivere, inviaci pure un’e-mail 😀

  2. non ho capito perchè hai cancellato il mio commento…non accetti le critiche???
    e ti voglio fare un appunto…GUARDATI IL VIDEO,perchè in rete esiste NON BEEPPATO..credimi!!!
    poi che senso ha il “detto”?
    ti spiego…lui dice “ogni notte ripenso agli 80 giorni e DICO…maiala quante stronzate ho combinato”
    capito?!?era una pausa!;-)
    lascia i commenti,non cancellarli!

    • si infatti…come ho già scritto probabilmente non aveva caricato completamente la pagina!:-)
      cmunque sia,il video lo trovi molto facilmente sul web o anche su youtube…ti consiglio di visionarlo…al primo ascolto vedrai che capirai tutto!;-)

  3. il senso nella frase mi spiace ma c’è…. ripenso agli 80 giorni passati nella casa e dico: maiala! quante cazzate ho combinato

      • non ‘ha spiegato perchè era tutto beeppato!
        io avevo visto il filmato prima della diretta,e avevo subito capito che non c’era nessuna bestemmia,in puntata hanno beeppato tutto,per far capire che poteva trattarsi di bestemmia!sono stati poco furbi,non possono prendere in giro un popolo così facilmente!

        • Fossero queste le prese in giro per gli italiani…!
          Perché prendersi tanto a cuore le bestemmie di Pietro Titone ragazzi? O fuori o dentro, resta un personaggio squallido e inutile 😀

          • in questo contesto è una presa in giro!si parla di questo,xkè parlare di altro?
            comunque penso sia una mossa del gf questa,così lunedì avranno lo share,titone x quanto babbo,rientrerà!

  4. @ChriDM: se ne può parlare, certo, ma senza prendersela troppo a cuore. E poi sono 11 edizioni di prese in giro, davvero pensate ci sia qualcosa di casuale?
    Guardacaso all’uscita di tre concorrenti, ne arrivano sei di nuovi, Davide fa lo scemo a destra e a manca ed entra l’ex di Rosa nel momento in cui Rosa è disperata ecc. ecc.
    Ovvio che Titone rientra, mica è scemo!

  5. è il primo anno che lo seguo davvero il gf… per ora tutte le puntate.. col commento gialappa se no la marcuzzi e signorini non li reggo……. ho anche la diretta 24 ore anke se da inizio dicembre non mi vanno i canali va beh altra storia…….. e poi Pietro era il mio preferito… ed eliminato così proprio non mi va…. Titoniani all’attacco!!!!!!!!!!!!!! …………. per ora ho inviato na trentina di email ad indirizzi diversi per farlo rientrare… vedremo

  6. ma che titoniani oh….a me sta sul cazzo!!!
    dico che deve rientraren xk non ha bestemmiato,ma non ne faccio un affare di stato!
    chi se ne frega!tanto non ci guadagno nulla io..

  7. siamo tutti figli di Dio…. tutti fratelli… quindi Pietro è mio fratello…. non abbandono mio fratello……… haahahahahaahah rileggendo cosa ho appena scritto so solo dire hahaahahahahhaahaah cmq chi è titoniano capisce let’s go boys!!!!!!!

    • Pietro Titone non ha bestemmiato ha detto “dico maiala” si sente la a finale e poi non mi sembra proprio il tipo che bestemmia è un ragazzo serio che quando si arrabbia non bestemmia magari a volte nelle vere litigate avvenute nella casa del gf avrebbe potuto bestemmiare per seri motivi.
      Li non stava litigando con nessuno e infatti non ha bestemmiato
      Io desidero tanto che il nostro pietro titone ritorni in casa perchè ci ha regalato davvero tanti sorrisi 🙂
      Pietro Titone ha diritto di rientrare in casa! Non ha bestemmiato.

  8. voi tutti siete mattiiiiiiii….a me piace moltissimo pietro e io voglio che rientri in casa per far modo si che pietro non abbia figli con la demente di ilaria!!!!!hahahahha!!!

Rispondi