Grande Fratello 11: parla l’ex di Rosa Baiano

0
379
Rosa Baiano

Quando si entra nella casa del Grande Fratello, a volte si lasciano delle situazioni in sospeso, che poi vengono riprese dalla produzione per alzare un po’ l’audience.

Rosa Baiano
Dopo l’ingresso di Ilaria, fidanzata di Pietro Titone, tocca all’ex fidanzato di Rosa Baiano parlare. Si tratta di Agostino Piccoli, che si dice davvero deluso dal comportamento della concorrente napoletana:

E’ stata  lei a contattarmi e inviarmi degli sms dove scriveva “ti amo”, “voglio tornare insieme a te”. Anche quelli li ho salvati sul mio telefono… intanto, però, di nascosto, faceva i provini per il GF.

Agostino ha spiegato di aver sempre sognato di poter partecipare al GF, e che molto probabilmente Rosa ha voluto fargli un dispetto. Dispetto o no, lei è riuscita ad entrare e sta costruendo una relazione con Davide Baroncini, cosa che ad Agostino proprio non va giù:

Avevo un rispetto altissimo per Rosa. Credevo nei valori di famiglia e serietà che mi aveva trasmesso e invece ora che fa? Entra nella Casa e, dopo solo due mesi da quando ci siamo lasciati, si butta tra le braccia di un altro uomo.

L’indignazione del ragazzo prosegue:

Se fino al suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello” c’era ancora una possibilità di recuperare la nostra relazione, ora non più. Sono proprio felice che sia finita. Non è la donna che credevo. Ora mi preme solo chiarire la situazione e sono pronto a dirle tutto in faccia, anche se dovessi farlo in diretta. Non ho problemi.

E che non ha problemi lo abbiamo capito, la voglia di notorietà è molta. Se Ilaria è riuscita a catturare l’attenzione, diventando addirittura una nuova concorrente, perché non potrebbe succedere anche ad Agostino? E Rosa come reagirà?

Rispondi