Grande Fratello 11: i primi discorsi sul sesso

0
385

Non è nemmeno da una settimana che sono entrati in casa, ma i ragazzi del Grande Fratello 11 hanno già iniziato a confrontarsi e a parlare delle loro esperienze.

Dopo il pianto di Norma e il suo sfogo sulla morte del padre, si è parlato anche di argomenti decisamente più leggeri e tra questi l’inevitabile discorso sul sesso.

Il gigolò Giuliano Cimetti, nonostante il carattere strano, sa come far colpo sulle donne ed ha dichiarato che non gli piace fare sesso, ma preferisce fare l’amore. Una dichiarazione che non poteva lasciare indifferenti le ragazze, specie le più romantiche. Dopotutto, da gigolò, Giuliano saprà quali sono le parole giuste da dire!

La pensa come lui anche Angelica Livraghi, dichiarando che tutte le donne desiderano innamorarsi, mentre Davide Clivio, il bello di casa (uno dei belli) ha una visione più concreta e cruda: anche alle donne piace il sesso solo per una notte.  Tuttavia sembra prevalere ancora la versione romantica, voi cosa pensate dei nuovi inquilini del GF 11?

Rispondi