Grande Fratello 11: Elisa Lisitano attacca Guendalina

1
548
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è sempre un personaggio discusso all’interno della casa, ma anche fuori. Mentre cerca di fare impazzire Pietro, che con estrema difficoltà resiste alle sue tentazioni, Guendalina fa anche chiacchierare per le sue vicende familiari e per il suo comportamento.

Guendalina Tavassi
L’ultima concorrente eliminata dalla casa, Elisa Lisitano, non ha esitato a dirgliene quattro. La cosa non è successa direttamente, ma siamo certi che lunedì sera ci sarà spazio anche per un confronto in diretta tra le due. Guendalina ha infatti detto ad Elisa con una battuta decisamente cattiva: “Sei una mignottona che va con politici di 40 anni” ed è ovvio che la ragazza non abbia gradito ed ha così deciso di replicare. Elisa dal canto suo dice che Guendalina è una persona spregevole e soprattutto una ragazza facile, le due donne inviperite potrebbero essere un’ottima soluzione per risollevare l’audience. Ma voi da che parte state?

1 COMMENTO

  1. buongiorno grande fratello io sono katia e quaste sono le mie amiche sonia e stefania noi volevamo entrare nella casa del grande fratello rispondete al piu presto possibile arrivederci e salve a tutti.

Rispondi