GF: litigio tra Davide e Ferdinando, chi uscirà domani?

0
308
Davide Clivio

Continuano i litigi nella casa del Grande Fratello 11, questa volta i protagonisti sono Davide Baroncini e Ferdinando Giordano. Il ragazzo catanese ha commentato la relazione tra Ferdinando e Angelica che per lui, come per molti, è una farsa. I commenti chiaramente non sono andati giù a Ferdinando, e la discussione ha preso vita durante il pranzo. Davide non ha nascosto il suo pensiero, non apprezza il comportamento di Ferdinando e Angelica, che avrebbero messo in atto una strategia per accaparrarsi l’apprezzamento del pubblico. Ma non è finita qui, Davide ha litigato anche con la sua bella Rosa Baiano, Rosa infatti ha deciso di difendere l’amica Angelica mentre Davide e Sheila continuavano a sostenere che sia falsa e usi la sua storia con Ferdinando solo per comodità. Davide sarà tra i prossimi nominato?

Davide Clivio

Guai in vista anche per Clivio, che potrebbe abbandonare la casa domani sera. Il ragazzo è stato licenziato dalla agenzia Beatrice Models, che ha giustificato la scelta così:

L’immagine del Grande Fratello non è mai  stata particolarmente apprezzata dall’esigente e particolare mondo della moda, perché inevitabilmente vengono messi in luce particolari intimi nella vita di una persona, nel bene e nel male. Quello della moda, invece, è un’ambiente dove gli aspetti privati devono rimanere tali.

Con tutta probabilità una volta fuori Clivio non avrà problemi a trovare un nuovo lavoro, ma non sarà sicuramente una bella notizia. Intanto ecco il nostro nuovo sondaggio, chi avrà la simpatia del pubblico e riuscirà a rimanere nella casa, domani sera?

Chi rimarrà nella casa del Grande Fratello 11?

  • David (75%, 9 Votes)
  • Clivio (25%, 3 Votes)

Total Voters: 12

Rispondi