Giusy Ferreri si sfoga su Facebook dopo l’operazione alle corde vocali

5
935
Giusy Ferreri | © Daniele Venturelli / Getty Images
Giusy Ferreri | © Daniele Venturelli / Getty Images

Dopo la vittoria ad “X Factor” per Giusy Ferreri è stato un successo continuo, al momento è una delle artiste più amate, lo dimostrano i suoi risultati in classifica, ma non tutti i momenti di questa fama improvvisa sono stati facili. Lo scorso settembre, la cantante è stata sottoposta ad un intervento per un polipo alle corde vocali, nessuno ne era a conoscenza, ma poi è stata lei stessa ad affrontare l’argomento insieme ai suoi fan, su Facebook:

CARISSIMI FAN ECCOMI PER LA PRIMA VOLTA A SCRIVERE FINALMENTE IN POSSESSO DI UN ACCESSO PER POTERVI PARLARE ALL’INTERNO DEL MIO FACEBOOK!

Facebook è l’ultima frontiera della comunicazione per i personaggi famosi, rende molto più umano il contatto tra loro e i fan, anche Vasco Rossi infatti ne fa largo uso, tra i tanti VIP presenti sul celebre social network. In un italiano non proprio impeccabile, Giusy Ferreri racconta di quanto sia stata difficile la sua esperienza e il suo lavoro negli ultimi tre anni, sfogandosi con i suoi seguaci, pronti a darle appoggio:

NON SIETE AL CORRENTE CHIARAMENTE CHE IL 28 SETTEMBRE 2011 CAUSA POLIPO ALLE CORDE VOCALI MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO.
FORTUNATAMENTE QUESTA ESTATE SONO RIUSCITA A PORTARE A TERMINE IL TOUR NONOSTANTE LE MIE DIFFICOLTà E DEVO AMMETTERE CON IL SOSTEGNO DI CORTISONE E CON LA CONSAPEVOLEZZA DEL RISCHIO DI UNA EMORRAGIA MA FORTUNATAMENTE 
L’AIUTO DEL CORTISONE HA EVITATO IL PEGGIO.
NON è STATO FACILE NELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA SITUAZIONE 
SALIRE SUL QUEL PALCO E PER DUE VOLTE RICORDO DI AVER PIANTO COME SOLITAMENTE NON RICONOSCO QUESTO GENERE DI REAZIONE NEL MIO CARATTERE PER POI INVECE RITROVARE TUTTA QUELLA CARICA SUL PALCO GRAZIE AL VOSTRO ENTUSIASMO E ALLA FINE REALIZZARE LE DATE Più GRINTOSE DEI TOUR REALIZZATI FINO AD OGGI DA ME.
E QUESTO SEMPRE GRAZIE A VOI.
L’INTERVENTO è ANDATO MOLTO BENE.

Questo periodo è servito a Giusy Ferreri per essere più introspettiva, essere sempre sotto i riflettori di solito non aiuta a guardarsi dentro:

HO REALIZZATO UNA SETTIMANA DI SILENZIO ASSOLUTO SUBITO DOPO L’INTERVENTO A LIONE CHE è SERVITO A RITROVARMI COME RAGAZZA SILENZIOSA DI UN TEMPO ED ASCOLTARMI DENTRO COME 
ORMAI IN QUESTI 3 ANNI E MEZZO NON ERO PIù ABITUATA A FARE.
LA MIA TESTA QUELLA SETTIMANA ERA TEMPESTATA DI PENSIERI AVETE PRESENTE COME DESCRIVO LA MIA NOTTE INSONNE DI (PENSIERI- GAETANA)
ECCO PEGGIO!
ECCO PERCHè DURANTE QUELLA SETTIMANA E COSì PER IL SUCCESSIVO MESE
HO DECISO DI IMPARARE L’ARTE DEL TRIANGOLO E CERCHIO AEREO IN MODO TALE CHE LA CONCENTRAZIONE PORTASSE VIA SOPRATTUTTO I CATTIVI PENSIERI CONCENTRANDOMI A NON SCIVOLARE PER TERRA MA SOSTENERMI PER MEZZO DELLA MIA STESSA FORZA E CHIARAMENTE LA MIA RIABILITAZIONE VOCALE PROCEDE ATTUALMENTE E CON OTTIMI ESITI ESSENDOMI AFFIDATA A DEI PROFESSIONISTI.

Dopo aver ringraziato i fan, la Ferreri dà loro appuntamento in Sicilia, ma nel frattempo ha offerto un’altra dimostrazione di come le star non siano poi tanto distanti da noi e tra mille problemi da risolvere, anche loro si sfogano su Facebook.

5 COMMENTI

  1. diko stiamo skerzando??? mi dispiace x l’operazione ke ha subito ma come cantante nn vale un cazzo!!! è la voce più stonata ke c’è in italia! come cantante fa veramente cacare!!!

Rispondi