Gianni Brezza: l’addio di Loretta Goggi

1
1170
Gianni Brezza e Loretta Goggi

Lo scorso 5 aprile si è spento all’età di 69 anni il coreografo Gianni Brezza, affetto da un male incurabile. Adesso, a dovergli dire addio è la compagna Loretta Goggi, sposata nel 2008 dopo trent’anni di vita insieme. La coppia ricordava molto Sandra e Raimondo e proprio così si definì la stessa Loretta Goggi, compagna inseparabile del coreografo che ha preso parte agli anni d’oro della televisione italiana, passando dalla regia al ballo, alla recitazione. Lo abbiamo visto al fianco di Rita Pavone e poi anche in “Canzonissima“, “Milleluci” e nei programmi dedicati alla compagna, come “Hello Goggi“, “Ieri Goggi e Domani“. Dal 1958 ad oggi, la carriera di Gianni Brezza non si è mai fermata, l’uomo fino a poco tempo fa era impegnato in “SPA – Solo per amore”, ma ormai giunto alla fase terminale della sua malattia, non ha potuto fare a meno di fermarsi e così la moglie, Loretta Goggi, ha deciso di sospendere la tournée. Adesso è proprio lei a dedicargli delle bellissime e commoventi parole, promettendogli amore eterno, anche oltre la vita stessa:

Abbiamo navigato con ogni mare e vento, non pensare che da oggi ti lasci continuare a farlo da solo: sarò sempre al tuo fianco. Tua moglie Loretta.

Gianni Brezza e Loretta Goggi

1 COMMENTO

  1. La gioia senza fine della Terra dei Viventi col Signore, tutti i tuoi cari e, quando vorrà il Padre, con Loretta e tutti noi che ti abbiamo seguito con affetto in TV. Per sempre insieme ! A presto Gianni:

Rispondi