GF 11: Guendalina Tavassi e le foto di Gaia su Chi

2
693
Guendalina Tavassi e Gaia

Continuiamo a parlare di Guendalina Tavassi, discusso personaggio del Grande Fratello 11, che in questi giorni farà parecchio parlare per le foto che sono state pubblicate su Chi, di cui vi abbiamo mostrato un assaggio ieri.

Guendalina Tavassi e Gaia
La mamma romana è entrata al GF spiegando che lo stava facendo per il bene di Gaia, sua figlia, che ha sei anni e che ora appare sorridente tra le pagine della rivista, dopo essere stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo“. Sin dall’inizio della sua avventura nella casa, Guendalina Tavassi è stata sempre chiacchierata per le sue vicende private e non sono mancate le liti in diretta con l’ex compagno Remo Nicolini, padre di Gaia, che adesso ha una nuova compagna dalla quale aspetta un altro figlio. La situazione è parecchio confusa, soprattutto per chi non l’ha seguita costantemente nel corso del tempo. Confusa appare anche la Tavassi, che dopo aver predicato da Barbara D’Urso, infuriandosi perché per l’ennesima volta erano stati tirati in ballo i suoi affari privati, adesso razzola malissimo e sfoggia la figlia in copertina. Al peggio non c’è mai fine. GUARDA LE FOTO DI GUENDALINA E GAIA SU CHI.  

2 COMMENTI

  1. furba cara wenda ora che sei uscita tu dalla casa e credendo che sei diventata un personaggio famoso vuoi lanciare tua figlia ma quando sei falsa nelle trasmissioni fai la parte di dire di non tirare in ballo la tua vita privata e poi sei la prima a metterlo sempre in evidenza bugiarda vipera antipatica spero che ti rci presto e vai nel dimenticatoio…………..

  2. prima dice che non si deve parlare di sua figlia in tv però i servizi fotografici li fa…sa solo prendere per i fondelli tutti.

Rispondi