Gianna Nannini: brutto incidente in bicicletta

0
468
Gianna Nannini | © Andreas Rentz / Getty Images

La cantante Gianna Nannini ha avuto un brutto incidente in bicicletta, che ha causato un ritardo anche alla preparazione del suo nuovo disco. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi, anche se dovrà stare ferma per due mesi.

Gianna Nannini era sulle colline senesi, stava facendo un giro sulla sua mountain bike quando per evitare un cinghiale apparso improvvisamente ha perso l’equilibrio. Si è così procurata una frattura al malleolo, per i prossimi sessanta giorni la cantante dovrà stare ferma e poi dovrà seguire tre settimane di fisioterapia.

La cantante toscana si stava preparando per il suo prossimo album ed era in procinto di partire per Londra, dove vive ormai da diverso tempo. A causa di questo spiacevole incidente, però, la partenza è rimandata, così come la lavorazione al nuovo album.

Gianna Nannini | © Andreas Rentz / Getty Images

Nel 2010 Gianna Nannini è stata al centro del gossip per aver dato alla luce la piccola Penelope, nata quando l’artista aveva già 54 anni. Ci sono state tante polemiche sulla maternità e su quali dovrebbero essere i tempi giusti, ma la cantante è andata avanti per la sua strada ed ha realizzato quello che da tempo era un suo sogno: diventare mamma.

La piccola Penelope è nata a Milano ed è stata un piccolo miracolo per la Nannini, che da anni provava a diventare madre. Nel 2001 purtroppo aveva già perso un bambino al primo mese di gravidanza a seguito della marcia Perugia-Assisi. Non le andò bene nemmeno l’anno successivo, in Svizzera perse il suo bebè quando era incinta di tre mesi e mezzo. Da allora la cantante di “Fotoromanza” decise di non provare più, per poi cambiare idea e avere la sua rivincita. Il nome Penelope deriva proprio da questa lunga attesa, Gianna Nannini è stata premiata dopo aver sofferto a lungo e al di là delle polemiche che sono state generate dalla sua gravidanza, è questo quello che conta. Adesso non ci resta che farle gli auguri di pronta guarigione, in attesa del suo prossimo album!

 

Rispondi