Giampiero Ingrassia, la moglie muore sugli sci

0
2108
Giampiero Ingrassia | © Elisabetta Villa / Getty Images

Un altro lutto inaspettato colpice il mondo dello spettacolo, una morte improvvisa avvenuta sulle piste da sci di Roccaraso. Forse un infarto, ma saranno i medici a stabilirlo. Da quanto riporta il sito del Messaggero è morta Barbara Cosentino, 48 anni, moglie dell’attore di teatro Giampiero Ingrassia. L’attore che si trovava a Napoli per per portare in scena lo spettacolo “Frankenstein junior” è accorso immediatamente al capezzale della moglie, ma ormai era troppo tardi. La signora Ingrassia si trovava in vacanza con la figlia di 10 anni Rebecca, gli amici e i genitori, improvvisamente si è sentita male mentre sciava sulla pista nera chiamata “Canguro” del comprensorio sciistico Aremogna.

Giampiero Ingrassia | © Elisabetta Villa / Getty Images
Giampiero Ingrassia | © Elisabetta Villa / Getty Images
Appena accasciata tutti hanno pensato fosse una semplice caduta, invece Barbara non ha più ripreso coscienza e anche se i soccorsi sono stati tempestivi per la giovane donna non c’è stato niente da fare. Il corpo ora si trova nel nosocomio a disposizione dell’autorità giudiziaria, intenta ad indagare le cause precise del decesso, che comunque, dopo i primi esami, sono ricollegabili ad un infarto.  Secondo le prime informazioni diffuse dalle agenzie di stampa Rebecca, la figlia, ancora non sa niente è stata tenuta all’oscuro di tutto di quanto è avvenuto alla mamma, probabilmente è stato atteso l’arrivo del padre per comunicarle la brutta notizia.

Giampiero è il figlio dell’attore Ciccio Ingrassia e da anni si divide tra teatro e televisione, sia come attore di fiction, sia come conduttore di programmi televisivi, sempre molto impegnato a livello professionale non era con la famiglia per le vacanze invernali e la notizia del malore della moglie lo ha decisamente sconvolto. Ha cercato d’arrivare nella località montana il più presto possibile anche se questo non ha cambiato le cose. La situazione è davvero drammatica anche perchè sembra che la donna era in perfetta salute, non ci resta che attendere i risultati dell’autopsia per capire ciò che è veramente successo.

Rispondi