GF 15: Nina Moric entra nella casa, squalificato Luigi Favoloso

0
39

Questa edizione del “Grande Fratello” verrà ricordata per il grande ritorno di Barbara d’Urso ma soprattutto per essere stata la più trash di sempre.

Gli sponsor se la danno a gambe, tutti sostengono che si siano toccati i livelli più bassi in assoluto nella storia del reality, eppure gli ascolti lievitano. Proprio per via di quel trash, di cui tutti si lamentano che che tutti vogliono vedere. Il trionfo di Barbara d’Urso e del voyeurismo, che non bastava quello del pomeriggio ma serviva anche nel prime time.

L’arrivo di Nina Moric

Uno dei momenti più chiacchierati è stato l’ingresso in casa di Nina Moric. L’ex modella croata nelle scorse settimane aveva deciso di lasciare via social Luigi Favoloso. Nella casa lui non si è comportato in modo esemplare per molti motivi. Per il suo flirt con Patrizia Bonetti, per gli episodi di bullismo e per diverse affermazioni tristi. Nina è tornata per chiarire con lui e, com’era stato ampiamente anticipato, Luigi Favoloso ha deciso di seguirla. Ha detto che sarebbe uscito dalla casa per poter finalmente chiarire la situazione con lei. Nel frattempo, però, è emerso un quadretto estremamente triste dell’attuale televisione italiana: in diretta, di fronte a milioni di telespettatori e dopo aver dichiarato di essere riservati, i due hanno detto di aver vissuto il dolore di un aborto. Nina Moric un anno e mezzo fa ha perso il bambino che aspettava da Luigi Favoloso. Il tutto, come ha spiegato in diretta, a seguito di una telefonata da parte degli assistenti sociali. Perché in tutto questo c’è anche la questione dell’affidamento di Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona. Sui social ne hanno dette di tutti i colori, in particolare sull’aspetto di Nina Moric, visibilmente dimagrita e con il volto ormai sfigurato dai continui ritocchini. E non è passata inosservata nemmeno la sua confusione.

Frase “cult” della serata: Un purosangue non fa a gara con i pony.



Perché Luigi Favoloso è stato squalificato

Luigi Favoloso non ha lasciato la casa solo perché voleva seguire Nina Moric ma perché è stato squalificato dal “Grande Fratello 15“. Barbara d’Urso ha spiegato che alle 4 del mattino – quando non c’era la diretta – Luigi avrebbe preso una maglietta e l’avrebbe indossata dopo aver usato un rossetto per scrivere una frase sessista. Frase che non è mai stata pronunciata nel corso della trasmissione, scritta per protesta nei confronti della produzione per l’assenza di sigarette. Almeno, questa è la versione raccontata. Luigi Favoloso ha comunque precisato, dopo essersi scusato, che la frase fosse rivolta ad una sola persona.

La situazione attuale

Ieri sera a lasciare la casa è stata Mariana. Al televoto per la prossima settimana ci sono Lucia, Danilo e Simone.

Rispondi