Gf 12: Caterina Siviero licenziata dopo aver tradito Armando

0
520

Domenica scorsa in diretta Caterina Siviero ha dovuto ammettere davanti a tutta Italia di aver tradito Armando Avellino. Proprio lei che, per la sua relazione appena nata con il compagno d’avventura al Grande Fratello 12, aveva deciso di farsi tatuare il suo nome, non ha saputo resistere al fascino di Fabrizio Conti e i due fuori dalla casa hanno vissuto una notte d’amore.

Caterina inizialmente ha voluto negare quanto aveva invece confermato Fabrizio, ma una volta trovatasi sotto pressione e davanti ad Armando, non ha potuto più fare a meno di ammettere quanto era accaduto. Adesso, però, la Siviero si ritrova senza lavoro, il suo capo infatti con un sms l’ha licenziata.

Caterina Siviero

L’igienista dentale sembra essere poco apprezzata dai clienti dello studio, che hanno chiesto al suo datore di lavoro di non volere più ricevere i suoi servizi. Anche le colleghe si sono scagliate contro Caterina, accusandola di falsità, sebbene quanto accaduto possa avere poco a che fare con la vita lavorativa.

Nel frattempo, però, Noel Biderman della Ashley Madison, avrebbe offerto all’ex gieffina un contratto di lavoro del valore di centomila euro per farla diventare testimonial del suo sito per incontri extra-coniugali:

Grazie alle vicende che l’hanno coinvolta, abbiamo riconosciuto in Caterina la nostra portavoce ideale, impegnata in una relazione stabile, si è concessa un avventura, pur continuando ad amare il suo partner. Questa è la realtà che vivono quotidianamente anche i nostri utenti.

Se mai Caterina dovesse rivelarsi nuovamente infedele in futuro, per lei ci sarebbe anche un bonus extra di ventimila euro, pronto a tutelare, almeno dal punto di vista economico, la sua immagine. Per quanto possa essere paradossale, tutto questo è accaduto davvero: il comportamento di Caterina Siviero non è stato esemplare, ma chissà se l’ex concorrente del GF deciderà di cogliere quest’occasione, decidendo di essere marchiata una volta per tutte come “sfasciafamiglie”?

 

Rispondi