GF 11: Szilvia tradisce Andrea con Marian, Biagio incontra Simona

0
362

Questa sera andrà in onda la ventesima puntata del Grande Fratello 11, che sarà tutta all’insegna del tradimento. Durante la puntata di Domenica 5 di ieri, infatti, ha parlato Marian, modello bulgaro con il quale Szilvia avrebbe tradito Andrea Cocco.

La vicenda ha avuto inizio dalle affermazioni di Roberto Manfredini, che aveva messo in testa ad Andrea l’idea di un tradimento da parte della fidanzata, con la quale sta da due anni. A quanto pare, nonostante sia stato “punito” dal pubblico, Roberto aveva proprio ragione. Nell’ambiente della moda milanese, il fatto era noto tutti e persino Lory Del Santo ne dà conferma. Marion ieri ha parlato davanti alle telecamere della trasmissione condotta da Federica Panicucci, spiegando di essere stato insieme a Szilvia in questi ultimi sei mesi, ma di averla lasciata quando ha scoperto che stava prendendo in giro sia lui che Andrea.

Questa sera, per mantenere viva l’attenzione del pubblico,quindi, vedremo un confronto in diretta. Andrea aprirà finalmente gli occhi?

Intanto, sempre a proposito di amori e tradimenti, Biagio D’Anelli tenta di sfuggire alla nomination tirando in ballo la sua storia con Simona Salvemini, “casualmente” finita su tutti i giornali di gossip proprio nelle ultime settimane. Appena entrato in casa, Biagio ci ha provato con Erinela, che però ha subito dato vita ad una storia con Davide. In questi giorni tra Giordana Sali e soprattutto Rajae Bezzaz, Biagio non sembrava essere poi tanto innamorato, tant’è che la stessa Rajae ha detto che è molto furbo. Tutti i gieffini pensano che il comportamento di Biagio sia una conseguenza della nomination, infatti proprio adesso il ragazzo si è ricordato di avere un amore fuori dalla casa ed ha lanciato un messaggio all’ex gieffina, scrivendole “Ti Amo”. Questa sera ci sarà un confronto diretto tra i due, così scopriremo se quella di Biagio è effettivamente una strategia oppure no.

Ad uscire, molto probabilmente, sarà Raoul Tulli, perché ormai in casa non lo sopporta più nessuno. Se prima era simpatico a tutti, adesso si è reso davvero odioso, soprattutto dopo aver raccontato di aver subito un trauma da piccolo e di non poter prendere parte alla prova settimanale dopo aver bevuto un po’ d’acqua. In base al suo racconto, da piccolo si tuffava in uno specchio d’acqua dove ha scoperto successivamente che c’era uno squalo. Mentre ci chiediamo come ciò sia possibile, ci chiediamo anche come mai, solo qualche giorno prima, Raoul si è vantato con Davide delle sue doti da nuotatore. Misteri della vita…

Rispondi