GF 11: Sarah Nile parla di Norma Silvestri

1
588
Norma Silvestri

Sarah Nile dovrà rimboccarsi le maniche se non vorrà farsi rubare il “successo” dalle nuove gieffine. La concorrenza è spietata ogni anno che passa e tra le più sexy concorrentidi quest’anno c’è la bella Norma Silvestri, la doccia più cliccata del Grande Fratello.

Norma Silvestri
Sarah Nile, ex playmate, ha parlato del comportamento di Norma nella casa. Ricordiamo infatti che la ragazza si è definita semplice e seria, ma ha dato un’immagine di sè un pò diversa:

Nessuno dentro la casa è costretto a fare qualcosa che non voglia fare. Se una ragazza non vuole esibirsi, o fare una sorta di striptease, certamente non viene costretta. Di base, se si decide di fare cose del genere, ci sarà comunque una parte di esibizionismo. Nel caso specifico, Norma sa di essere bella, sa di piacere, in ogni caso è una ballerina, non è che l’hanno presa da un convento e l’hanno messa a fare il Grande Fratello.

Sarà invidia o cosa? Diteci la vostra!

1 COMMENTO

  1. ma è più che evidente la invidia di questa ragazza norma è stata coerente fin dal inizio lei ha un lavoro come ballerina ed questo il suo lavoro ovviamente si deve esibire ma questo riguardo al suo lavoro come figura pubblica e penso sia normale ma la vita privata e tutta una altra cosa lei prima di entrare nella casa a detto di essere una persona tranquilla è riservata è stata coerente per che e cosi come si è presentata magari per che anno visto che arrivata facendo due balletti cosa volevano che si scopassi tutta la casa??? oppure dei litigi dalla mattina alla sera come le altre ragazze???questa ragazza è bellissima la sua semplicità un grande pregio secondo me sicuramente si lei avrebbe avuto un comportamento diverso diverso sicuramente dicevate che era una puttana invece come si è comportata in modo corretto li danno dalla gatta morta praticamente allora che cazzo volete ma lasciate stare a questa ragazza che è un esempio per tutte le ragazze che lavorano in tv bella semplice è umile lasciate da dire cazzete è imparete un po’ da lei.

Rispondi