Gf 11: parla Rosy Maggiulli

0
383
Rosy Maggiulli

Qualcuno per caso si è chiesto che fine avesse fatto la prosperosa Rosy Maggiulli? Forse solo in pochi, soprattutto perché dopo la sua uscita-volontaria- la ragazza non è stata nemmeno invitata in trasmissione per chiarire le sue motivazioni.

Rosy Maggiulli
Pare che quest’anno il Grande Fratello 11 abbia sbagliato parecchie mosse: anche Nathan Lelli si è parecchio lamentato del comportamento degli autori, che al contrario degli altri concorrenti non gli hanno permesso di chiarire la sua situazione in diretta, incidendo non poco sulla sua reputazione. Ma, tornando a Rosy, la ragazza ha spiegato di essere uscita perché non riusciva a legare con quelli che sono stati i suoi compagni d’avventura per un brevissimo periodo:

Stavo male perché ero circondata da ipocriti  Non sopporto questo genere di persone, che cerco già di evitare nella vita di tutti i giorni. Ma lì dentro bisogna esserlo per forza per arrivare in fondo al gioco: devi dimostrarti amica di tutti per non farti nominare. Ma tanto le pugnalate arrivano lo stesso alle spalle. Io, infatti sono stata nominata dai tre concorrenti con i quali avevo legato di più.

Evidentemente Rosy non era portata per questo gioco spietato, ma ne è uscita risentita, perché non è mai stata contattata dalla redazione per tutto questo tempo:

Dal giorno in cui sono uscita dalla casa non mi hanno fatto nemmeno una telefonata per chiedermi come sto e non mi hanno nemmeno invitata in studio per farmi spiegare la mia decisione.

E poi aggiunge:

Un po’ è pilotato. Nel senso che, senza costrizioni, ci inducono a far quello che vogliono. Io ho dovuto fare la doccia con l’intimo, perché non mi hanno dato il costume da bagno.

Che grande novità! Dovrebbe provarci con la D’Urso, che magari la tiene in trasmissione con sé, al posto della Cipriani.

Rispondi