Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis dicono no alla manifestazione delle donne

0
328
Elisabetta Canalis, Gianni Morandi, Belen Rodriguez

Stasera finalmente le vedremo sul palco di Sanremo 2011, ma intanto anche Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez hanno detto la loro su “Se non ora quando” e le manifestazioni di domenica scorsa in tutta Italia, in cui le protagoniste sono state principalmente le donne.

Elisabetta Canalis, Gianni Morandi, Belen Rodriguez

A quanto pare le due primedonne (o vallette, o quel che è) non sono d’accordo con tutte le donne scese in piazza, mentre la Bellucci esprime tutto il suo supporto. Ecco cosa ne pensa la Belen Rodriguez:

Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. È dalla base che bisogna correggere la situazione. Anche gli uomini non hanno valori.

Ed ecco, invece, cosa ne pensa la Canalis:

Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c’era bisogno di farla. Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, è una cosa che dovrebbe esserci sempre.

Le cose sono totalmente diverse per Gianni Morandi, che approva in pieno la manifestazione, ma che a quanto pare non ha molto feeling con le due donne scelte per stargli al fianco durante la kermesse:

Io sarei stato in prima fila, c’erano tanti uomini e io sarei stato lì, a Bologna ho visto tanti miei amici.

Voi, invece, cosa ne pensate? E che dite riguardo a queste affermazioni delle due showgirls? Foto: Vanity Fair

Rispondi