GF 11: entrano in casa Agostino e Remo, ex di Rosa e Guendalina

0
330
Grande Fratello

Al Grande Fratello 11 tutto può succedere. Ci tiene a ripeterlo sempre Alessia Marcuzzi ed in effetti, a vedere quello che accade a Cinecittà, non si può che darle ragione. Sono già stati annunciati sei nuovi concorrenti per la prossima puntata e, come sospettato, alcuni di loro in qualche modo li abbiamo già conosciuti.

Grande Fratello
Si tratta di Agostino, ex fidanzato di Rosa, che ha dato vita ad una pietosa sceneggiata in diretta, dopo essere entrato nella casa ed aver discusso con Davide. Il motivo di tutta questa preoccupazione nei confronti della ex, era più che evidente, così il napoletano avrà il suo momento di gloria all’interno del reality, ma questa volta per più di una manciata di minuti. La stessa sorte tocca a Remo, ex compagno di Guendalina, dalla quale ha avuto la piccola Gaia e che ha generato polemiche già dalle prime puntate. Questioni scottanti torneranno a galla, quindi. I due all’epoca se ne erano dette di tutti i colori, dimostrando di avere un rapporto odi et amo molto intenso, ne vedremo davvero delle belle, soprattutto per quanto riguarda le reazioni degli altri concorrenti. Intanto fuori dalla casa parla l’ex gieffino Maicol Berti, che critica la presenza di Massimo Scattarella nel reality:

Massimo è il primo concorrente a fare due GF e questo non è giusto per tutte le persone che hanno fatto i provini e che sono state escluse.

Quest’anno al GF si sono dati parecchio da fare per generare polemiche, anche se gli ascolti non reggono come sperato. Maicol tuttavia ha dimostrato di essere un po’ geloso di Massimo:

Sono già geloso di tutte le donne che abbracciano Massimo nella casa. E poi lo chiamano tutti Max. Solo noi potevamo chiamarlo Max. Per loro è Massimo e basta.

Perché non organizzare un grande revival così nessuno si lamenta più?

Rispondi