GF 11: bacio tra Andrea e Margherita!

1
390
Margherita e Andrea

Lo scoop arriva direttamente da Pomeriggio cinque: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono baciati.

Margherita e Andrea
Finalmente, diranno alcuni. I due, cornuti e mazziati, da quando Andrea ha scoperto i tradimenti di Szilvia, si sono avvicinati molto, tanto che tutti erano in trepidante attesa del bacio, che finalmente sembra essere arrivato. Adesso che la casa senza Guendalina sembra essere vuota, i gieffini dovranno pur trovare qualcosa da fare e Margherita e Andrea evidentemente hanno deciso di allearsi come si deve, soprattutto per mettere da parte le loro storie, finite malissimo. Lunedì scorso sia Andrea che Margherita hanno chiuso una volta per tutte le loro storie e adesso a quanto pare si sentono finalmente liberi di cominciare a vivere la loro, dentro la casa, anche perché gli spettatori stanno cedendo, il GF durerà ancora un mese e c’è bisogno di una storia capace di intrattenere!

1 COMMENTO

  1. Guendalina è stata splendida, non ha proprio nulla da rimproverarsi. E’ stata, vera, divertente, non si è nascosta dietro un dito e si è invece esposta. E meno male che c’era lei, altrimenti di sicuro con quei morti di sonno il GF avrebbe anticipato la chiusura.
    LA sua uscita potrebbe far pensare al fatto che i fans di Ferdinando (che cosa ci trovano non lo so) Angelica e Rosa si siano uniti ed abbiano fatto fronte comune, ma sono più portata a credere che sia pilotato, credo moltissimo a quello che dice Edoardo il fratello di Guendalina.
    Tutti i reality sono pilotati ormai, call center, anche Amici è così, ed il Grande Fratello è la stessa cosa. La gente dovrebbe evitare di spendere soldi in televoto fantasma tanto vincono sempre chi vogliono loro. Mi sono resa conto che il GF pilota le nominations, da quanto Guendalina ha cambiato le sue ed è stata ripresa. Le avevano messo in casa Raoul il tamarro perchè lei iniziasse una storia con lui, ma a lei non piaceva e non c’è stata, ed è stata ripresa…forse era diventata troppo scomoda e non manovrabile..quindi finchè ha fatto comodo al GF perchè divertiva hanno cercato di tenerla dentro, poi quando è diventata scomoda perchè non era un burattino hanno cercato di buttarla fuori. Questo è il mio pensiero. Il vincitore è già scritto a tavolino, Rosa o Ferdinando, già dall’inizio del programma. Ferdinando con la sua triste storia e Rosa, delusa e tradita. Le hanno messo Emanuele, e lei nonsisacome si è innamorata di lui, ma si vede lontano un miglio che è una cosa costruita ad arte, sembra il copione di una telenovela scarsa.
    Per loro hanno usato Guendalina e poi l’hanno gettata via, e non ci crederò mai mai mai che una Giordana, bruttina, antipatica, sfigata, e odiosa possa piacere in qualche modo al pubblico più di Guendalina. Non ci credo neanche se vedo i dati. Quindi spero che la gente apra gli occhi, così come li ho aperti io, e veda i meccanismi così come li vedo io, si abitui che tanto vince sempre chi vogliono loro e non si faccia intortare dal televoto, che tanto è pilotato…in poche parole risparmi i soldi! Auguro a Guendalina tutta la fortuna che merita, per poter rendersi indipendente economicamente ecrescere sua figlia senza pensiero. Per me il GF, è finito e il calo di ascolti mi fa molto piacere così imparano a fare giochettti &manovre! Guandalina per me è la vera vincitrice e con questo il lunedì, con tante altre persone guarderò RAi 1. Auguri GF!

Rispondi