George Clooney e Stacy Keibler ai ferri corti?

2
682
George Clooney e Stacy Keibler | © Michael Buckner / Getty Images

Si respira aria di rottura tra George Clooney e Stacy Keibler, almeno secondo le ultime indiscrezioni arrivate da Hollywood. I due si vedono sempre meno spesso ed ogni occasione è buona per tirare fuori la vecchia e spinosa questione sull’omosessualità dell’attore. Lo scorso 2 aprile, Clooney è stato paparazzato all’aeroporto di Los Angeles insieme ad un uomo: nel suo caso non potrebbe trattarsi di un semplice amico, secondo le malelingue potrebbe essere anche un amante. Nel frattempo, sembra che la povera Stacy Keibler sia pronta a distaccarsi completamente dal compagno, che ormai la cercherebbe solamente per le comparsate ufficiali, in pubblico. Secondo altre indiscrezioni, invece, George Clooney sarebbe più interessato alla carriera di Shailene Woodley, giovane star che ha recitato con lui in “Paradiso Amaro” e dedica sempre meno attenzioni alla wrestler, che vorrebbe avere dei figli dall’attore.

Ennesimo smacco, poi, per Stacy, sarebbe stato il fatto che George Clooney sia andato a cena con il Primo Ministro David Cameron alla Casa Bianca senza di lei, lo scorso 14 marzo.

George Clooney e Stacy Keibler | © Michael Buckner / Getty Images

Non è stato un buon anno per lui finora, oltre a ciò è molto nervoso da quando ha smesso di bere alcol a gennaio e si sfoga su Stacy. Le uniche volte che lei lo vede è quando viene “convocata” per delle apparizioni pubbliche insieme.

Questo è quanto rivelato da una fonte, ma si sa, stare con George Clooney non è impresa facile. Abbiamo visto che dopo il suo matrimonio l’attore ha scelto di non tornare più all’altare e le donne che incontra hanno l’ambizione opposta. Un anno fa si parlava invece della crisi tra Clooney ed Elisabetta Canalis, che invece da allora ha trovato il modo di distrarsi e, appena accantonata la relazione, durata pochi mesi, con Steve-O, sembra che ci sia un riavvicinamento in corso tra l’ex velina e Bobo Vieri, sua vecchia fiamma.

 

2 COMMENTI

  1. Si dice che non tutte le ciambelle escono col buco, ma questa l’ha ed è pure bello grosso… a George se tu sei buho dillo!!!…

  2. non e stato un buon anno per lui dicono i suoi amici e c’e da crederci.ha bevuto fino al primo dell.anno, antidolorifici dipendente ,insonne e si sente solo detto dallo stesso clooney.dal punto di vista cinematografico le cose sono andate alla grande ,i suoi genitori godono ottima salute e gli amici sempre presenti, rimane la fine della storia con la canalis., nonostante i proclami della canalis e i red carpet con stacy la realta e che hanno lasciato sul terreno non pochi anni delle loro vite.la canalis? basta guardarsi qualche foto del dopo per rendersi conto che la realta era diversa da quella che raccontava e clooney e apparso senza piu alcun mordente e improvvisamente triste e vecchio.sul red carpet di venezia quasi nessuno ha notato o voluto notare come il suo amico randy, guardava con dolore e preoccupazione il suo amico sorridente. con un clooney che affogava nell’alcool credo che l’ultimo dei suoi pensieri fosse proprio stacy finita l’esibizione dei red carpet europei e americani passata la fase del te la faccio vedere quanto me ne frega rivolto alla canalis ha dovuto pure lui fare i conti con cio che c’era davvero dentro di lui.stacy dopo le confessioni di clooney sull’alcool solitudine e quant’altro non poteva certamente continuare a fare l’amata ed e passata dall’essere oggetto di tanto amore , da fidanzata di… all’essere semplicemente l’accompagnatrice e nient’altro ed e quello che ha detto nell’intervista a vanity fair ed e stata la realta..il te lo faccio vedere io della canalis sono stati gli amori inesistenti con mehcad e steve.i twett della canalis rispetto a steve raccontavano un’idillio in realta paranoie e menate non certamente per amore bensi per far durare quello che doveva essere un’amore per la stampa.certamente accadranno altre cose io escluderei comunque la coppia vieri canalis.non vi e trippa per gatti a mio avviso. .

Rispondi