Gabriella Carlucci: “Silvio Berlusconi è un mito per i miei figli”

0
373
Gabriella Carlucci

Sembra uno scherzo, ma purtroppo non è così, la dichiarazione che state per leggere è di Gabriella Carlucci ed è stata rilasciata a Radio 24:

Gabriella Carlucci

Per i miei figli adolescenti Berlusconi è un mito perché parla una lingua che loro conoscono, racconta le barzellette ed è anche super potente da un punto di vista sessuale. I ragazzini lo ammirano, come la maggior parte degli italiani che vorrebbero essere come lui. Quanti italiani a 70 anni si sognano di andare con le donne dalla mattina alla sera? Pochissimi! Berlusconi sta conquistando anche i giovani, davvero. I miei figli lo vedono come una persona che ha costruito dal nulla un impero, il Milan, un partito che ha vinto più e più volte le elezioni. Poi dicono anche: è uno che a 74 anni, all’età dei loro nonni, ha tutte queste donne. Loro non vanno a sottilizzare chi sono tutte queste donne…

Mentre un Paese intero si indigna per le barzellette del premier, i figli della Carlucci sono felici di sentirle raccontare e, per di più, vorrebbero essere come lui. E soprattutto, la Carlucci sottolinea la potenza sessuale del premier, magari l’ha testata personalmente prima di avviare la carriera politica? Secondo le malelingue, sarebbe proprio così.

Rispondi