Francesco Totti e Ilary Blasi traslocano all’Eurosky Tower

0
777
Ilary Blasi e Francesco Totti

La famiglia Totti cambia casa. Il bomber della Roma con moglie e figli si trasferisce dalla villa di Casal Palocco al mega attico nel nuovo grattacielo Eurosky Tower  costruito a Roma nel quartiere dell’Eur. L’appartamento composto da più di 36 vani è un attico lussuossimo ed è stato acquistato dalla rinomata coppia quando era ancora in costruzione. L’Eurosky Tower è stato da poco terminato e resta sicuramente un’opera unica nella sua specie: alto 120 metri, con 27 piani di appartamenti extralusso da cui si domina la Capitale. I Beckham italiani avranno per vicini personaggi famosi e alcuni importanti imprenditori, anche se per il momento la lista è tenuta ben in segreto.

I Totti godranno non solo di questa meraviglia d’appartamento, ben 36 stanze, ma avranno la possibilità di sperimentare il sistema di raccolta differenziata pneumatica dei rifiuti ai piani, anche se ancora non sappiamo bene in cosa consista. Ad ogni modo con l’imminente trasloco Pupone e famiglia diranno addio ai cassonetti e potranno godere di un nuovo sistema innovativo. A confermare la notizia del trasferimento della punta della Roma il settimanale Oggi che ha pubblicato numerosi dettagli della splendida casa, aggiungendo con assoluta certezza che la coppia è sempre molto solida .

Ilary Blasi e Francesco Totti | ©ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images

Francesco e Ilary dimostrano ancora una volta di essere molto innamorati , che la prima cosa a cui tengono è la loro famiglia e anche se i gossip più affezionati li vogliono un giorno in procinto di separarsi e un altro giorno in attesa del terzo erede loro continuano la loro vita senza preoccuparsi più di tanto di quello che dicono i tabloid. Una cosa è certa, se l’acquisto dell’attico fosse confermato Totti e Ilary avrebbero a disposizione così tanto spazio che forse l’idea di un terzo figlio potrebbe finalmente trasformarsi in realtà. La splendida Iena ci farà un penserino? Bè probabilmente Ilary l’idea se l’è gia fatta anche se per il momento vuole godersi, solo, il super attico.

 

 

Rispondi