Federica Pellegrini a Grazia:”Il mio futuro? Lontano dai riflettori”

0
45
Federica Pellegrini

Negli ultimi due anni è stata troppo spesso sotto i riflettori Federica Pellegrini e non solo per i suoi meriti sportivi, la sua storia altalenante con il campione del nuoto italiano Filippo Magnini ha tenuto banco su tutti i più importanti magazine di cronaca rosa. La coppia molto amata dagli sportivi ha vissuto soprattutto agli inizi una amore poco stabile, Federica e Filippo si sono infatti lasciati più volte con tanto di comunicazione per mezzo stampa e via social. La giovane campionessa reduce dai Campionati di nuoto del 2013,  ha rilasciato un interessante intervista al settimanale “Grazia” che le ha anche riservato la cover. Federica ha parlato del suo futuro e naturalmente del suo rapporto, oggi felice e sereno, con Magnini. Sulla sua relazione Federica ha detto:

Sia io che Filippo siamo negli ultimi anni della nostra attività di nuotatori. E cominciamo a definire la nostra idea del futuro, cerchiamo di capire che cosa ci piace e che cosa no. Questo provoca un po’ di turbolenza e molti dubbi. Del tipo: sto investendo amore e tempo per niente? Così magari lasciamo perdere, ma poi capiamo che abbiamo sbagliato e così ci riproviamo. Per persone come noi, che hanno sempre e solo nuotato, non sapere che cosa sarà dopo è molto destabilizzante, mi creda.

Per quanto riguarda le sue certezze sul futuro rivela:

Voglio nuotare fino alle Olimpiadi di Rio 2016. Poi lascerò. Con Filippo abbiamo deciso di non fare progetti, almeno fino ad allora. Viviamo giorno per giorno. Poi vedremo. Molto normale. Vorrei essere moglie, madre, con un lavoro tranquillo. Sono una persona riservata, non credo che, dopo il nuoto, avrò ancora voglia di stare sotto i riflettori.

Federica Pellegrini | © Twitter
Federica Pellegrini | © Twitter

Federica è stata duramente criticata per aver reso la sua relazione pubblica sui social, ma lei voleva solo condividere alcuni momenti di felicità come del resto fanno in tanti:

La differenza è che, a me, l’hanno fatta pagare carissima. Lo sa che ho avuto i giornalisti sotto casa? Erano arrabbiati perché a loro avevo detto di non voler più parlare del mio privato. Dicevano: “Che fai, twitti? E poi ti neghi e fai la preziosa?” Senza nessun rispetto . È stato orribile.

Rispondi