Federica Pellegrini e Filippo Magnini smentiscono la crisi

0
459
Federica Pellegrini | © TIZIANA FABI / Getty Images

C’è chi pensa che la coppia Federica Pellegrini-Filippo Magnini sia già arrivata al capolinea, ma ci ha pensato la campionessa mondiale di nuoto a mettere a tacere ogni voce a riguardo.

Filippo Magnini ormai vive a Roma, mentre Federica Pellegrini preferisce non abbandonare del tutto la sua casa di Spinea, dove vive insieme ai suoi genitori. Allontanatasi dalla capitale, la Pellegrini ha visto nascere molte chiacchiere in rete a causa di una foto che ritraeva il suo ragazzo in compagnia di una bionda misteriosa ma direttamente dal suo blog ha spiegato come stanno le cose:

Federica Pellegrini | © TIZIANA FABI / Getty Images

ragazzi….sono a Verona….a casina mia… stiamo qui 2 settimane in collegiale… kmq nn preoccupatevi sulle foto di Filippo con una ragazza bionda…sn foto vecchie e lei e’ la fidanzata del suo migliore amico presente quella sera alla cena ma ovviamente tagliato dalle foto… un abbraccio a tutti un bacioragazzi….sono a Verona….a casina mia… stiamo qui 2 settimane in collegiale… kmq nn preoccupatevi sulle foto di Filippo con una ragazza bionda…sn foto vecchie e lei e’ la fidanzata del suo migliore amico presente quella sera alla cena ma ovviamente tagliato dalle foto… un abbraccio a tutti un bacio

Magnini ha poi raggiunto la Pellegrini a Verona, la nuotatrice sembra non avere la minima intenzione di trasferirsi una volta per tutte a Roma e questo potrebbe comportare qualche difficoltà nel loro rapporto. Le crisi, si sa, vanno e vengono, ma se è vero amore, resisterà anche a questo.

Federica Pellegrini non ha negato che, se dovesse chiederglielo, sposerebbe Filippo Magnini, ma per adesso sono molto giovani e si godono il loro successo e guardano alle prossime Olimpiadi, quelle di Londra, un evento davvero molto importante. Dopo si potrà pensare anche a costruire una famiglia, visto che la campionessa, orgoglio italiano ormai da diversi anni, non disdegna nemmeno l’idea di diventare mamma.

 

Rispondi