Fabrizio Corona e Nicole Minetti: duetto al piano bar

0
710
Fabrizio Corona e Nicole Minetti al Pitti

Pitti Immagine Uomo: giornali e fotografi in attesa dei vip che fanno visita alla mostra. Dopo una giornata d’attesa l’attenzione si sposta al al party organizzato dal negozio Rifle J-Site al locale Summer Suite sul lungarno Colombo. A dare spettacolo due personaggi fuori dal comune, famosi senza quasi un perchè, loro sono Nicole Minetti e Fabrizio Corona che casualmente si incontrano al party. E poi la strana coppia MinettiFabrizio Corona guadagna la scena con duetti al pianobar, battute, risate.

Corona e il Consigliere regionale Pdl hanno dimostrato di reggere le scene come pochi artisti sanno fare. I due inoltre sono apparsi molto in confidenza e si sono resi protagonisti. La Minetti ha fatto richiesta di alcuni brani e Corona molto galantemente gli li ha dedicati. Fabrizio nei suoi pantaloni blu e camicia bianca è impegnato al telefonino, mentre il consigliere si intrattiene con degli amici bevendo un aperitivo in un miniabito nero e ampio décolleté. Quando poi la festa prende vitalità l’ex di Belen prende il microfono e comincia a cantare:

Questa canzone la dedico all’onorevole Minetti. Onorevole cosa preferisce? Ligabue, Ramazzotti o Baglioni?

Fabrizio Corona e Nicole Minetti al Pitti

Nicole Minetti risponde Baglioni, poi Corona le chiede divertito se preferisce una canzone in particolare e lei rsponde:

E Tu! E Tu! E Tu!

A quel punto inizia l’esibizione canora di Fabrizio Corona che euforico come sempre da il meglio di se. Canta con impeto, arricchendo il brano con un paio di “mi consenta “di berlusconiana memoria. La sua performance non è solo dedicata alla Minetti, ma anche a mettersi in mostra come è solito fare. Alla fine si rivolge ancora alla Minetti:

Onorevole, ho fatto del mio meglio, l’impegno c’è.

Nicole applaude divertita e compiaciuta. Del resto lo scorso mese ai due era stata attribuita un amicizia molto intima, e gli amanti del gossip avevano insinuato una prossima liason fra i due. Sarà questo un ulteriore segnale si questa calda estate?

 

Rispondi