Fabrizio Corona chiede scusa a Concetta Scazzi

0
514
Fabrizio Corona

Qualche giorno fa Fabrizio Corona era stato denunciato per essersi introdotto in casa Scazzi, spaventando Concetta Scazzi, soprattutto perché si è vista piombare l’uomo in casa da un’entrata secondaria.

Fabrizio Corona
Le polemiche sono arrivate immediatamente, ma Fabrizio Corona aveva già annunciato che avrebbe messo la testa a posto e anche se ne combina ancora di tutti i colori, quantomeno ha deciso di scusarsi. Il fotografo, che ha deciso di rilanciare la sua agenzia per dimostrare come si fa il vero gossip, ha chiesto scusa alla signora Scazzi con un videomessaggio, spiegando di essersi fatto prendere troppo dall’entusiasmo per il suo lavoro e di aver suonato al campanello, senza però accorgersi di essere entrato da una porta secondaria e di essere praticamente già dentro casa.

Scusa per essere entrato in casa tua in questo modo, per averti spaventato, per aver violato la tua intimità e, peggio ancora, la tua sensibilità, il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo. Le cose non sono andate proprio come hanno scritto i giornali, hanno scritto solo cavolate, ma questo conta meno di tutto ciò che ti ho appena detto. Non volevo fare niente di male, cercavo di parlarti, e sono pronto a prendermi le mie responsabilità per ciò che è accaduto.

Ancora una volta Concetta Scazzi ha dimostrato grande umiltà, perdonando il gesto di Fabrizio Corona e spiegando che è bene perdonare chi è capace di ammettere i propri errori pubblicamente. Ed ogni riferimento, ovviamente, è puramente casuale.

Rispondi