Fabrizio Corona a Striscia la Notizia: con Lele Mora non c’è stata nessuna relazione

2
725
Fabrizio Corona

L’attesa puntata di Striscia la Notizia è arrivata e l’inarrestabile Valerio Staffelli è andato a consegnare il tapiro d’oro a Fabrizio Corona, finito sulle pagine di tutti i giornati per la sua relazione con Lele Mora, rivelata proprio dall’agente. Arriva il momento della domanda fatidica, Staffelli chiede a Fabrizio Corona se questa relazione ci sia stata davvero. La risposta è una risata, forse imbarazzata, ammesso che Corona sia capace di imbarazzarsi. Continua a lamentarsi di un “paese bigotto, l’unico che non permette i matirmonio gay” e parla di una “notizia dove non c’è notizia“, smentendo in un certo senso la presunta relazione omosessuale con l’agente delle star più famoso d’Italia.

Fabrizio Corona
Eppure Nina Moric ci ha creduto ed ha commentato spiegando che sperava in una confessione piuttosto che in una verità nascosta, Corona ribatte che Nina Moric lo vedeva come Satana, in otto anni di relazione non ha fatto altro che sentirsi tradita. Avrà avuto il suo perché o si è trattato solo di paranoia? “Mora è stata una delle persone più importanti della mia vita– continua Corona, che si dice stanco di finire sempre sui giornali e giudica l’Italia per l’ennesima volta, come un Paese ipocrita. Ammette di aver ricevuto un enorme aiuto da Lele Mora quando si è trovato in difficoltà ed ammette anche di non aver “restituito un soldo” e chiede la verifica degli atti. Come se fosse qualcosa di cui vantarsi, infine, spiega di non aver prestato aiuto a Lele Mora nel momento in cui ha avuto bisogno: Tre mesi fa, e io qua non me ne vergogno, mi sono comportato da vera merda. Tre mesi fa, era disperato, mi ha chiesto un prestito e non gliel’ho dato. Je ne regrette rien, è la formula valida per Fabrizio Corona, “leone in gabbia” che sostiene che ora no, non è il momento per fare outing perchè non ce n’è il motivo, tuttavia appare poco convincente. Voi a quale versione credete?

2 COMMENTI

  1. Ho sempre immaginato tutto questo,che la persona innamorata,per il suo amore e’ pronta a rovinarsi,Corana…..non meriti tanta importanza in questo momento,DICO FORMALMENTE A MORA DI CONTATTARMI GLI INVIERO’ UN AIUTO MEDIATICO IMMEDIATO.Ciao LELE SCRIVIMI A :[email protected]

Rispondi