Eva Herzigova tradita da Gregorio Marsiaj

0
2230
Gregorio Marsiaj ed Eva Herzigova | © Ben Pruchnie / Getty Images

Eva Herzigova è una delle donne più belle del mondo, eppure nemmeno lei è immune dalle cosiddette corna. Il compagno Gregorio Marsiaj, con il quale sta da cinque anni e dal quale ha avuto dei figli, l’avrebbe tradita mentre si trovava a Praga.

La coppia era stata invitata ad un party che si è tenuto in una chiesa sconsacrata a Praga. Eva Herzigova ha declinato l’invito perché attualmente impegnata nella ristrutturazione della sua casa a Varigotti, ma l’imprenditore torinese non ha rinunciato ai festeggiamenti.

Dal settimanale Chi, però, possiamo vedere che Gregorio Marsiaj non si è fatto troppi scrupoli a sostituire la compagna con una donna misteriosa e le foto li immortalano mentre si scambiano un bacio. I due sono stati in giro per i locali di Praga e poi sono andati via in macchina insieme, chissà dove. Come la prenderà Eva Herzigova?

Questo è solo uno dei tanti tradimenti spiattellati in copertina, apprenderlo così non è proprio il modo più delicato ma è così che funziona lo spietato mondo dello showbusiness.

Classe 1973, la Herzigova è considerata una delle donne più belle al mondo, tanto che viene da chiedersi come mai un compagno possa arrivare a tradirla. Gregorio Marsiaj, 34 anni, ha concluso la sua serata con la donna misteriosa all’Hotel Eurostars David, ma non si è fatto problemi pensando ai due figli, George e Philip, che erano a casa con mamma. Il più piccolo, tra l’altro, ha solamente 8 mesi. Non è che adesso tira fuori la scusa che la madre era troppo concentrata sui bambini e si è dimenticata di offrire le dovute cure al marito? Proprio in questi giorni la Herzigova aveva rilasciato un’intervista in cui dichiarava che era certa che lei e il compagno staranno insieme tutta la vita, chissà se è disposta a crederci ancora, mettendoci una pietra sopra.

Rispondi