Europei 2012: Mario Balotelli ha un nuovo amore

0
615

Non c’è solo calcio a Cracovia si parla anche di gossip. Questa volta il protagonista e l’eclettico Mario Balotelli conosciuto dalla stampa rosa per i suoi numerosi flirt, grazie ai quali ha messo in crisi la sua relazione con la showgirl Raffaella Fico. In un pomeriggio di relax Mario Balotelli è stato avvistato  in giro con una nuova amica, mai vista finora in sua compagnia. All’indomani della partita con la Spagna e immediatamente dopo gli allenamenti Prandelli ha concesso qualche ora di libertà alla squadra.

Alcuni degli Azzurri hanno scelto di trascorrere il pomeriggio in famiglia, hanno mangiato e passeggiato per le vie di Cracovia, ma chi ha attirato l’attenzione dei paparazzi è stato proprio lui: Supermario Balotelli che è apparso a piazza Rynek, quella del mercato in compagnia di una nuova amica. Con loro, seguendoli a vista, due bodyguard. Inizialmente la coppia si è seduta fuori del bar Harris, ma quando si sono accorti di essere “spiati” hanno deciso di rifugiarsi all’interno del locale. Balotelli si è presentato nella piazza del mercato mimetizzato al massimo: cappuccio della felpa sopra la testa, già coperta da un cappello nero con enorme visiera, giubbotto di pelle, pantaloni larghi della tuta. Lei una giovane e sconosciuta ragazza mulatta con lunghi capelli corvini, prima raccolti da un elastico poi sciolti. La coppia è sembrata molto intima e affiatata, scoprire l’identità della donna è quasi doveroso.

Mario Balotelli e la nuova fiamma

Non dimentichiamo che Balotelli più volte è stato oggetto d’insulti razzisti. Alla vigilia dell’Europeo 2012  il bomber è stato preso di mira dal sito Stormfront che non ha perso occasione d’inneggiare insulti razzisti e antisemiti. Questo perchè Balotelli ha rivelato, durante la recente visita degli Azzurri ad Auschwitz, che uno dei suoi genitori adottivi è ebreo. Da lì gli insulti si sono sprecati e le comunità ebraiche italiane hanno reagito di conseguenza.

Rispondi