Emma Marrone shock parla del suo tumore all’utero

0
624
Emma Marrone

Emma Marrone
Fino ad ora solo Maria De Filippi ne era a conoscenza, ma adesso Emma Marrone ha deciso di raccontarsi tramite le pagine di Gioia, per parlare del dramma vissuto a causa di un tumore all’utero, che per fortuna è riuscita a sconfiggere. La giovane cantante è stata la vincitrice della scorsa edizione di “Amici“, e quest’anno ha fatto il boom a Sanremo 2011 insieme ai Modà, affermandosi ancora una volta come una delle cantanti più apprezzate del momento. Ma Emma Marrone ha avuto anche gravi problemi di salute, che per un periodo l’hanno costretta ad abbandonare il mondo della musica e ad interrompere il suo minitour insieme alla sua band, i M. j.u.r.:

Per un anno facciamo su e giù sui treni di notte, siamo morti di fame per amore della musica. Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me.

Emma è stata ricoverata d’urgenza a Roma per un tumore maligno all’utero ed ha subìto un intervento lungo sette ore, che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi. La cantante non ha voluto parlare di questo prima d’ora per non risultare una vittima e non approfittare della sua storia per ottenere successo:

Non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire che non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei.

Adesso che Emma è sicura di aver raggiunto il successo grazie al suo talento, ha pensato di raccontarsi, soprattutto per il pubblico femminile, per ricordare che bisogna stare sempre attenti alla salute e regalando un messaggio di speranza a tutti.

Rispondi