Emma Marrone: “Grazie Belen, mi hai salvato la vita!”

1
724
Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

E’ ufficialmente partito il tour estivo di Emma Marrone e, nella conferenza stampa che ha preceduto la prima tappa romana, la cantante si è lasciata sottoporre al rituale bombardamento di domande… Ma non troppo! Fedele alla sua padrona, infatti, vicino alla salentina stava vigile il suo bulldog Gaetano, che Emma ha minacciato di scatenare contro chi le avesse fatto una domanda “cattiva”. Tuttavia, di certo “la” domanda, quella sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, che ora sta con il suo ex Stefano De Martino, non poteva mancare. La risposta, lo dobbiamo dire, era quella che ci aspettavamo da una tipa “piccante” come lei:

Credo di rappresentare l’80% della popolazione italiana nel dire che ci siamo rotti le palle di questa storia. L’unica certezza è che il figlio non è mio. Un’altra domanda sulla vita privata e sciolgo Gaetano! Sono qui per parlare di musica. La gente è molto intelligente e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volontà, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla. Avevo messo in conto che potesse succedere, ma chi mi segue sa che l’80% delle cose scritte su di me sono stronzate, nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui.

Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Insomma, Emma Marrone conferma di essere una ragazza semplice, che vuole vivere più di musica che di gossip. E’ anche vero, però, che il suo pensiero lo esprime in maniera chiara e non le manda a dire, come ha fatto in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport:

Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della stessa pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna.

Tornando alla musica, la cantante ha confidato che sta pensando di fermarsi per qualche tempo. Dopo le 30 date del tour, infatti, non sa ancora quale sarà il suo futuro, ma è quasi certa che vorrà prendersi una pausa, probabilmente anche per leccarsi un po’ le ferite, come è accaduto di recente ad altri personaggi famosi, come ad esempio Katy Perry. Dice Emma:

Deciderò di fermarmi, dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare come persona  e prendermi cura di me stessa.

Dunque, per un po’ resterà lontana dalle scene, ma, ne siamo certi, per tornare più carica di prima. Di certo, Emma Marrone conferma di non avere al momento progetti all’estero e di voler rimanere in Italia. D’altronde, come potrebbe dimenticare il suo pubblico, così affezionato a lei e che le è stato vicino difendendola a spada tratta nei momenti più duri:

Sono qui grazie a loro.

E aggiunge:

Sento una responsabilità verso il mio pubblico e so di essere un esempio per molti giovani, e non me lo dimentico mai.

1 COMMENTO

  1. Quanto le rode, però non può seminare fuori dal vasino, tipo ringraziare Belen, se Belen non restava incinta la ringraziava ugualmente? Comunque da una che ha cantato “Non è l’inferno” certe affermazioni non si aspettano

Rispondi