Emma Marrone contro una fan invadente: “Fatevi una vita”

0
37
© Facebook / Emma Marrone

Emma Marrone non è certo una di quelle che le mandano a dire ed è anche per questo che piace molto al pubblico. Schietta e diretta, non si fa mai problemi quando è il momento di dire quello che pensa, a costo di far rimanere male qualche fan.

Su Instagram è esplosa una piccola discussione a causa di qualche fan che l’ha definita troppo scontrosa e acida dopo averla incontrata. Un personaggio pubblico è sicuramente portato a dover sorridere alla gente e ad essere disponibile, ma quando i fan diventano troppo fan sono un po’ invadenti, a maggior ragione se si presentano sotto casa, magari quando uno vuole starsene un po’ tranquillo.

Emma Marrone ha quindi replicato direttamente alle accuse senza usare mezzi termini:

Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!

Tantissimi fan hanno supportato Emma Marrone, chiedendo rispetto per la sua privacy e complimentandosi con lei ancora una volta per la sua schiettezza. Clap clap.

© Facebook / Emma Marrone
© Facebook / Emma Marrone

Rispondi