Elisabetta Canalis e i problemi “a letto”

1
408
La show girl Elisabetta Canalis | © Tiziana Fabi / Getty Images

Elisabetta Canalis rifiutata, per l’ennesima volta, dall’uomo che tenta di sedurre?! Per fortuna stavolta si tratta solo di uno spot! L’ex velina, infatti, è la protagonista della nuova pubblicità dei materassi olandesi Auping.

L’abbiamo vista spesso nelle vesti di testimonial sul piccolo schermo (ricordiamo, tra i tanti, lo spot della Lancia Musa o dello shampoo Pantene) e il suo carattere allegro e autoironico è noto ai più. Ma stavolta la bella Eli ha davvero superato se stessa! In questa pubblicità, infatti, lascia che la comodità di un materasso metta k.o. nientemeno che il suo fascino mediteranneo!

La show girl Elisabetta Canalis | © Tiziana Fabi / Getty Images

La Canalis, infatti, inseguita dai paparazzi, si rifugia in un taxi che però risulta essere già occupato. Il giovanotto in questione, bruttarello in verità e sorpreso dalla situazione, riesce comunque a stuzzicare la diva che, forse affascinata dalla sua aria ingenua, tenta di sedurlo. Così, dopo un caffè al bar e una serata trascorsa in un localino molto intimo, i due si ritrovano nella camera da letto di lei. Caminetto, piscina e vista su uno sfavillante panorama notturno: l’atmosfera è certamente quella giusta. Ma quando finalmente la tigre di Sassari si prepara a sferrare il suo attacco, succede l’imprevedibile. Il ragazzo, letteralmente “sbattuto” sul letto, non lo trova di suo gradimento e, senza pensarci due volte, scappa via! Destinazione: il suo soffice e confortevole materasso Auping!

“Fantasie da pubblicitari”, verrebbe da pensare. Certo è che l’ex velina ne ha avuto di coraggio per farsi mollare ancora e così platealmente per giunta! Segnale questo, certamente positivo, del ritrovato buon umore di Elisabetta, dopo una rottura (quella con l’attore George Clooney) che proprio facile non deve essere stata. Sarà merito del nuovo fidanzato Steve-O? Quel che è sicuro è che la show girl è molto presa dallo stuntman divenuto famoso in America con la serie TV “Jackass“. Su Twitter, infatti, la Canalis si spreca in dichiarazioni d’amore per il suo compagno che, a questo punto, si spera non le preferisca un tappeto di chiodi!

1 COMMENTO

Rispondi