Elisabetta Canalis non rinuncia all’amore per la carriera

0
434
Elisabetta Canalis

La bella Elisabetta Canalis, dopo un periodo di notevole distacco da giornalisti e paparazzi in cui è apparsa decisamente schiva, ha deciso di concedere qualche intervista in occasione dell’uscita di “A Natale mi sposo” con Massimo Boldi.

Elisabetta Canalis
Dopo gli scatti mozzafiato visti su A, continuano ad arrivare stralci di interviste in cui Elisabetta Canalis ha spiegato che l’amore viene prima di tutto e che non vi rinuncerebbe per proseguire con la sua carriera:

Non voglio arrivare a 40 anni sapendo di aver bruciato una storia importante per aver prediletto la carriera: mi renderebbe infelice. Il lavoro non è mai stato la mia priorità, ma il mio sostegno perché sono andata a vivere da sola a 20 anni a Milano e mi mantenevo grazie al lavoro.

Tutto l’universo obbedisce all’amore“, tanto per citare Battiato. Elisabetta Canalis sicuramente non avrà bisogno di mettere da parte la carriera, soprattutto per amore di George Clooney che comunque condivide con lei la stessa passione e che senza alcun dubbio è stato un piccolo “aiutino”.

Rispondi