Elisabetta Canalis a casa di Bobo Vieri: di nuovo amore?

0
1002
Elisabetta Canalis | ©TIZIANA FABI/ Getty Images

“Amici mai” cantava qualche anno fa Antonello Venditti, pare infatti che tra Bobo Vieri e Elsabetta Canalis sia di nuovo scoccata la scintilla. Secondo quanto riferisce Vanity Fair Eli sembra si sia recata a casa del suo ex fidanzato per un innocente barbeque tra amici. Insomma il gossip è impazzito in rete già da quando l’amicizia tra i due è rinata in seguito al sostegno multimediale della Canalis al calciatore per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”. Vieri ha ricevuto da Elisabetta numerosi  tweet d’incoraggiamento durante il reality  e lui sembra averli molto apprezzati. I messaggi dal tono sempre più affettuoso hanno fatto pensare ad un sicuro ritorno di fiamma, per altro negato immediatamente da Vieri nel corso di un intervista a Verissimo.

Bobo Vieri e Elisabetta Canalis stanno vivendo entrambi un momento positivo dal punto di vista psicologico. Sfoggiano dei fisici atletici, lui si è rimesso grazie alla partecipazione a “Ballando con le Stelle” e lei è appena tornata dagli Stati Uniti per partecipare alla manifestazione dedicata al fitness “Rimini Wellness”. Inoltre i due sono single entrambi, almeno cosi sembra. Dopo la fine della relazione con George Clonney la bella ex velina non riesce a trovare pace sentimentale: naufragata la realzione con Mehcad Brooks, e poi quello con Steve-O lo stuntman diventato famoso con la serie “Jackass”, probabilmente Eli ha nostalgia della tranquillità del passato. In un tweet ha scritto:

Vado a un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie né pensieri. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno!

Elisabetta Canalis | ©TIZIANA FABI/ Getty Images

Una storia lunga 4 anni quella fra Bobo ed Eli che si ricorda per la grande passione che la animò, quando loro due, giovanissimi e bellissimi, erano su tutte le copertine dei tabloid del nostro Paese mostrando spensieratezza, amore e leggerezza dell’essere. Che Twitter fosse servito a far riscoccare la scintilla tra Eli e Bobo?

Rispondi