Eliana Cartella: “Con Renzo Bossi otto mesi di vero amore!”

0
669
Eliana Cartella, primo piano.

I segreti di Renzo Bossi e gli scandali della Lega ormai sono sotto gli occhi di tutti, un pò meno si sa sul rapporto del Trota con Eliana Cartella, la biondina showgirl conosciuta ultimamente dal grande pubblico perchè reduce dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. La ragazza ha rivelato al settimanale Vanity Fair, sotto pressione del bravo giornalista, come sono stati i mesi di fidanzamento con Renzo Bossi. La Cartella è stata fidanzata con il Trota per 8 mesi, nel 2010 ma sembra volergli ancora molto bene, infatti nel corso dell’intervista lo difende e parla molto bene di lui:

Non si merita tutto questo!

La giovane ragazza ha parlato del suo amore con l’ex politico e ha detto che Renzo la trattava molto bene da “principessa”, era molto galante e la portava spesso a cena fuori, le ha anche fatto molti regali tra cui un bracialetto d’oro. La Cartella, incalzata dal giornalista ha provato molto imbarazzo quando quest’ultimo le ha chiesto del tradimento con Mario Balotelli, lei ha così risposto:

Gli ho spiegato che eravamo solo amici: non ci ha creduto, era furioso di gelosia, abbiamo litigato. Poi mi ha mandato delle rose. Solo allora l’ho baciato. Renzo mi chiedeva di scegliere, lui o la Tv.

Eliana Cartella, primo piano.

La Cartella ha parlato anche della sua amicizia con Noemi Letizia, a cui ha chiesto molti consigli su come comportarsi con il suo fidanzato. Eppure lo scorso anno al Chiambretti Night Elena Morali ha accusato la ragazza di non aver mai avuto una storia con  il Trota, l’ex Pupa ha dichiarato:

La signorina è una gran bugiarda, anche Renzo me lo ha detto che non hanno avuto nessuna storia. Ha organizzato tutto insieme al suo fotografo/manager. La signorina qua presente non ha mai fatto niente in tv e in qualche modo doveva arrivarci, ha preso il primo povero ragazzo che poteva esserle utile per farsi notare e poi ha chiamato il suo amico Balotelli che era un periodo che chiedeva di uscire con lei.

Siamo tutti in attesa del nuovo numero di Vanity Fair per leggere l’intervista integrale, sicuramente ricca di contenuti molto divertenti!

Rispondi