Isola dei famosi 9: le foto dall’ultima puntata, il racconto di Enzo Paolo Turchi

0
677
I concorrenti de L'isola dei famosi 9

L’isola dei famosi 9” prosegue senza troppi intoppi e con qualche colpo di scena: nell’ultima puntata abbiamo assistito ad una doppia eliminazione, il Mago Otelma è stato eliminato per la gioia del pubblico, tra fischi e gesti di disapprovazione ha lasciato l’isola sostenendo di essere contento di lasciare quel clima di ostilità, e soprattutto di allontanarsi da Guendalina Tavassi, sua acerrima nemica.

L’ex gieffina continua ad ottenere l’appoggio del suo numeroso pubblico, ma è finita in nomination con Andrea per la prossima settimana. Intanto Vladimir Luxuria ha ufficialmente annunciato l’inizio dell’uno contro tutti, non ci saranno più gruppi ma ogni naufrago lotta da solo per la vittoria.

I concorrenti de L'isola dei famosi 9

Eliminata a sorpresa anche Carmen Russo, dopo lo scontro diretto con Aida Yespica, adesso finita al suo posto a Cayo Solitario, è stato rifiutato dai concorrenti, invece, il ritorno di Rossano Rubicondi. In studio, invece, è arrivata una radiosa Valeria Marini, considerata uno dei personaggi più forti e temibili di questa edizione. Tra baci e abbracci inviati ai suoi fedelissimi, la Marini ha parlato della “sua isola” come di una bellissima esperienza.

Nicola Savino ha accolto in studio anche Enzo Paolo Turchi, che ha volontariamente deciso di lasciare il reality dopo alcuni spiacevoli episodi. Raccontando l’accaduto, in studio è sceso un imbarazzante velo di silenzio:

Sono stato insultato, spinto e addirittura maltrattato dai miei compagni di gioco. A telecamere spente, hanno dato della prostituta a mia moglie e a quel punto ho scelto di abbandonare. Non volevo lasciare la trasmissione facendo la figura di quello che, per la rabbia, ha dato uno schiaffo a qualcun altro. Mi dispiace ma ci sono dei testimoni. La stessa Valeria Marini può confermarlo.

La prossima settimana potrà abbracciare finalmente la sua Carmen Russo. Intanto sull’isola sembra che le alleanze stiano subendo dei cambiamenti, Guendalina non è più così legata a Nina Moric, anzi si sta avvicinando a quella che sembrava essere la sua rivale peggiore, Andrea Lehotska. Tra le due fin dall’inizio non corre buon sangue, la nomination potrà unirle? Una delle due, in ogni caso, la prossima settimana lascerà l’isola.

GUARDA LE FOTO DALL’OTTAVA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Rispondi