Due recensioni in anteprima di “The Twilight Saga: Eclipse”. Ma saranno vere?

0
676

Tra conferme e smentite, su IMDb, popolare sito dedicato al cinema, sono arrivate due recensioni in anteprima di “The Twilight Saga: Eclipse“, il film che vede protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

La prima delle due dice:

E’ stato fantastico. Victoria interpretata da Bryce Dallas Howard è fantastica! Non direste mai che hanno cambiato attrice perchè è identica a Rachelle in New Moon e parla come Rachelle in Twilight. La sua recitazione è fantastica. C’erano molte scene incomplete, come quelle di combattimento. La recitazione è 10 volte meglio che in New Moon. Kristen non sbatte nemmeno le palpebre! L’unica lamentela riguarda la parrucca di Kisten che distrae parecchio. Sembra così finta.

La seconda invece:

Non è un film da Oscar, ma è meglio degli altri due. La recitazione degli attori è migliorata, soprattutto Jacob. Ho potuto sentire il suo personaggio e la sua lotta per Bella. Mi sono sentito dispiaciuto per Jacob per quasi tutto il film. Il triangolo tra Jacob, Edward e Bella è fatto molto bene. Anche gli altri personaggi hanno una parte importante. Le scene di battaglie sono fantastiche. La battaglia dei vampiri e licantropi è epica. Ci sono più scene di combattimento in questo film che nei due precedenti messi insieme. Tuttavia il film si concentra di più sul triangolo amoroso che sulle scene d’azione. Ci sono più scene di baci tra Bella e Edward. Jacob come al solito sarà mezzo svestito e vedremo anche Edward senza tshirt.

Vere o meno, sicuramente tutto ciò servirà solo ad accrescere la curiosità nostra e dei fan. Secondo voi corrispondono a realtà?

Rispondi