Domenica Live, Nina Moric racconta la sua rinascita

0
8127
Nina Moric | © Vittorio Zunino / Getty Images

Barbara D’Urso oggi in studio ospita Nina Moric, che ultimamente ha avuto uno stile di vita piuttosto traballante: quella che un tempo era una splendida modella, ha abusato troppo della chirurgia estetica ed oggi vuole ricominciare da capo, eliminare tutti i ritocchini di cui in realtà non aveva mai avuto bisogno.

Già da tempo Nina Moric aveva confessato di aver fatto abuso di acido ialuronico per mancanza di autostima, nel 2009 aveva tentato il suicidio e pochi giorni fa era stata ricoverata in ospedale per abuso di farmaci e alcol. Ex moglie di Fabrizio Corona e mamma del piccolo Carlos, Nina vuole ripartire ed avere una vita nuova. La modella ha però smentito la notizia del coma etilico, anche se in quegli stessi giorni Corona aveva rivelato che la sua ex si stava curando:

Io ho preso un tranquillante e sopra ci ho bevuto due bicchieri di vino. Ma io non bevo, sono quasi astemia. Tutto è montato. C’ero in ospedale ma sono stata rilasciata dopo sei ore, ho ripreso la mia vita in mano. Ho deciso di essere me stessa, che prima magari negavo questo mio valore, la mia autostima era molto bassa, invece ora sono fiera di quello che sono; sono fiera come madre, come amica e spero un giorno di trovare anch’io il principe azzurro. Mi voglio sposare!

Nina Moric | © Vittorio Zunino / Getty Images

Le telecamere di Domenica Live hanno seguito Nina Moric per una giornata intera: ha mostrato il suo bar preferito, portando gli ospiti in giro in macchina e per negozi a Milano, va a prendere Carlos per fargli un bel regalo dopo i buoni voti ricevuti a scuola.

In studio interviene anche la madre di Nina, Branka, per parlare dei periodi bui della figlia, soprattutto il 2009, quando tentò il suicidio. Carlos, invece, ha scritto una lettera alla mamma:

Cara mamma, ti amo tanto, sei la numero uno. Sei gentile e simpatica, buona, mi piace quando mi abbracci e mi baci e quando tifi per me alle partite. E mi piace quando mi massaggi, ti amo tanto, grazie per tutte le funzioni che fai per me.

Nina Moric si commuove e racconta di quanto sia forte il legame tra lei e il figlio, definendolo la sua forza e la sua vita. E si parla ancora una volta della storia tra Belen Rodriguez e Corona, ormai conclusa da tempo, ma che ha portato scompiglio nella vita di Nina, che annuncia di essere prossima alla laurea in legge.

Ma che c’entra questo servizio con me? Onestamente non aveva senso, è una storia passata, lontana. Si è parlato più di questa storia che della guerra dell’Iraq, perciò…

Parlando del suo uomo ideale, quello che vorrebbe sposare, Nina aggiunge “E poi voglio un altro figlio, voglio una femmina“.

Rispondi