Denise Milani in bikini vince il concorso di fitness NPC Excalibur 2011

0
3211
Denise Milani

Il popolo maschile sul web la conosce da tempo, Denise Milani è una vera e propria icona sexy, principalmente per il suo seno più che abbondante, che fa girare la testa agli uomini. Dallo scorso 5 dicembre, la modella ceca si è affermata una volta per tutta anche nel mondo del fitness, partecipando al concorso di fitness NPC Excalibur in California, dove si è piazzata al primo posto.

Denise Milani

Personal trainer ma anche modella, in passato Denise Jacobi, questo il suo vero nome, è stata anche una fisioterapista, il passaggio dalla Repubblica Ceca alla California è stato un passo molto propizio, da allora il successo è stato in continua crescita: vincitrice di Ms. Bikini World 2007, la Milani rientra tra le donne più sexy del mondo. Magrissima ma muscolosissima, la modella ceca mette in esposizione un seno a dir poco sproporzionato con il resto del suo corpo ma a certe cose gli uomini non ci fanno caso, purché si abbondi, questo si sa da tempo!

Piazzatasi prima nella categoria bikini fitness, è ormai chiaro il motivo per il quale la Milani faccia tanto scalpore e chissà quanti clienti ha reso felici nella sua attività di personal trainer, ormai è considerata “il mito erotico del web” e rientra tra le donne più desiderate del pianeta. Classe 1980, Denise Milani dopo l’ennesimo successo raccolto, diventerà ancora più popolare, mentre i suoi sostenitori saranno ben lieti di dare un giudizio a tutte le sue foto, che vi proponiamo qui di seguito, nelle quali potrete giudicare da ogni angolazione se la modella fosse realmente meritevole del titolo conseguito.

Abbronzatura più che impeccabile e sorriso smagliante, messo ulteriormente in risalto dal colore della pelle, ecco le foto della vincitrice del concorso di Fitness NPC Excalibur, i fan saranno ben lieti di avere ancora del nuovo materiale a disposizione pe rifarsi gli occhi, enjoy!

GUARDA LE FOTO DI DENISE MILANI

 

Rispondi