Demi Lovato in lutto per la morte del padre

0
657
Demi Lovato | © Mike Pont / Getty Images

Demi Lovato in questi giorni sta affrontando il lutto del padre, Patrick Lovato, scomparso a causa di un cancro e con il quale la giovane artista non aveva un buon rapporto.

A dare notizia della scomparsa dell’uomo è stata Dallas, la sorella di Demi Lovato ha scritto il suo messaggio d’addio su Twitter ma dalle sue parole e da quelle espresse qualche tempo fa dalla stessa Demi, è chiaro che Patrick Lovato non avesse un buon rapporto con la famiglia. “Riposa in pace papà, ti voglio bene” scrive Dallas, mentre Dianna De La Garza, ex moglie di Patrick nonché madre di Demi, ringrazia tutti per l’affetto dimostrato alla sua famiglia.

Patrick Lovato è stato un musicista country e un ingegnere del suono, nel 2011 aveva confessato di avere un cancro alla gola e nel 2012 era stato sottoposto ad un’operazione per rimuoverlo. Proprio all’epoca aveva detto anche che sperava di riconciliarsi con la figlia, Demi Lovato, con la quale praticamente non aveva alcun tipo di rapporto.

Demi Lovato | © Mike Pont / Getty Images
Demi Lovato | © Mike Pont / Getty Images

Patrick e Dianna avevano divorziato nel 1994 e l’ultimo incontro tra lui e Demi Lovato risaliva al 2008. La cantante non ha mai fatto segreto del suo pessimo rapporto con il padre, che l’ha abbandonata quando aveva 4 anni a causa dei suoi problemi di alcolismo. La Lovato ha scritto anche una canzone su questo, si tratta di “For the love of a daughter“, inoltre l’ex star della Disney negli ultimi anni ha affrontato diversi problemi, tra cui dei disturbi alimentari che l’hanno costretta a passare dei mesi in clinica di riabilitazione. Nonostante i problemi siano stati superati e il rapporto con Patrick chiarito già da tempo, Demi Lovato, per quel che ne sappiamo, non ha tentato di ricucire il rapporto con il padre come lui aveva sperato nel periodo dell’intervento, proprio nella canzone appena citata aveva infatti scritto:

Sono passati cinque anni da quando abbiamo parlato l’ultima volta e non si può riprendere ciò che non abbiamo mai avuto.

Demi ha annullato il suo impegno a X Factor appena appresa la notizia della morte del padre, dallo scorso venerdì non ha pubblicato nessun messaggio su Twitter e non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Rispondi