Demi Lovato in rehab per dipendenza da cocaina

0
688
Demi Lovato

Demi Lovato è finita in rehab, proprio come Lindsay Lohan. Il paragone è stato inevitabile, ma la motivazione per Demi sembrava essere diversa e causata da problemi alimentari ed assolutamente non da droghe. In realtà stanno emergendo alcune testimonianze che proverebbero il contrario, perché già due persone hanno parlato di alcuni festini in cui Demi Lovato sniffava cocaina.

Demi Lovato
La cantante è appena diciottenne, ma sembra ne facesse largo uso da tempo. Il problema della droga nel mondo delle star non è una novità, lo è ancor di più se sono star così giovani. Demi Lovato si appresta definitivamente a diventare la nuova Lindsay Lohan, tant’è che è stata rinominata “Lindsay Lohan 2.0″. Ecco una delle testimonianze:

Demi era aggressiva, si comportava da puttanella e si faceva di coca per tutta la casa. Il tipo che ha organizzato la festa l’ha anche ripresa molteplici volte e ho visto un video con i miei occhi. Demi strilla: “Andate tutti a fanculo, sono famosa. Non mi frega cosa pensate di me, tutto il mondo mi ama”. Il tipo l’ha ripresa anche in bagno mentre finiva di tirare una striscia di cocaina.

Se questi video dovessero spuntare, l’autore ci guadagnerebbe un bel gruzzoletto, ma la carriera di Demi Lovato potrebbe affondare per sempre.

Rispondi