Demi Lovato e il sex tape misterioso: teen star porno?

10
979
Demi Lovato

Ancora guai per Demi Lovato, per la quale l’anno sicuramente non si concluderà nel migliore dei mesi. La teen star ha dovuto interrompere il suo tour con i Jonas Brothers per rinchiudersi in rehab, anche se ancora non si sa quale sia il problema preciso.

Demi Lovato
Si è parlato di disturbi alimentari ma anche di problemi con la cocaina, si è arrivati a dire che il problema fosse proprio Joe Jonas, che ha messo fine alla relazione con Demi per stare con Ashley Greene, in compagnia della quale viene sempre avvistato più felice che mai. Adesso si parla invece di sex tape e pare che la Vivid Entertainment, che nel campo è sicuramente la major per eccellenza, ha deciso di fare “un’opera di bene” nei confronti di Demi Lovato, acquistando il video senza però diffonderlo. Il portavoce di Demi continua a sostenere che non esista alcun video, ma dalla Vivid sono più intenzionati che mai a proteggere la giovane star: “ha sofferto troppo”, dicono. Ma secondo voi il sex tape esiste davvero?

10 COMMENTI

    • nn credo proprio ke demi faccia queste cose sopratutto di quel video nn esistente ho cercato dappertutto e nn ho trovavto nnt , forse si ha avuto problemi di autolesionismo ma poi c’ è ki dice ke ha avuto preblemi di droga e nn credo proprio demi è contro la droga e addirittura ora la voce di questo video nooooo saranno sl voci stupide

      • curati presto io non ci credo a questo video per me dicono il falso
        sono sicura delle volte i giornalisti sbagliano

  1. non puoi mollare la tua musica devi continuare a cantare è il tuo sogno ti seguo sempre ciao peerò curati al più presto

  2. No, non esiste nessun video.. come non esiste nessuna dipendenza dalla droga e altre stronzate simili che si sono inventati i giornalisti!!! Non vedo l’ora che Demi esca da quella maledetta clinica, in modo che la possa mettere a quel servizio a tutti..specialmente a chi le sta facendo(le ha fatto) del male 😉

  3. …maddaiii!!! che baggianata allucinante!!!…per calunniare qualcuno i giornalisti di gossip sono proprio perfetti…è stata male per la rottura con Joe Jonas, va in riabilitazione (personalmente non credo affatto che facesse uso di cocaina-.-“) e hanno anche il coraggio di scrivere queste cose su di lei!!!…ma non hanno niente di meglio da fare???!

  4. Non so proprio chi sia stato a mettere certe voci in giro: la cocaina, poi il video. Ma sono tutte cavolate. Demi non può essere capace di fare queste cose.

  5. siete così sicure ke demi sia un angioletto, con qll sua faccia da innocentina?..mah, io ho qualke dubbio!! jonas brothers 4 ever THE BEST BAND IN THE WORLD!!!!

Rispondi