David e Victoria Beckham tornano a vivere a Londra

0
611
La famiglia Beckham | © Stuart Wilson / Getty Images

Dopo cinque anni a Los Angeles, Victoria e David Beckham hanno preso la decisione di tornare a vivere a Londra. Dall’Inghilterra erano andati via per seguire gli impegni calcistici di David, la voce di un loro trasferimento è venuta fuori già diverso tempo fa, ma la coppia ha voluto discuterne a lungo, soprattutto considerando i figli.

I Beckham però hanno già provveduto a cercare una scuola privata per Brooklyn, Romeo e Cruz, la piccola Harper Seven andrà all’asilo nido, Victoria Beckham ne ha già trovato uno.

Il nome dell’istituto in cui andranno a studiare i tre figli maschi non è stato reso noto per evitare di fomentare il gossip, ma a quanto pare costerà quindicimila sterline l’anno ai due genitori, che di certo non hanno di questi problemi. E’ tempo di dire addio a Los Angeles, quindi, ma non definitivamente, perché infatti la casa non verrà venduta, la famiglia prevede di tornare appena possibile.

La famiglia Beckham | © Stuart Wilson / Getty Images

Per David e Victoria i bambini sono al primo posto. Hanno passato alcuni mesi a visionare le scuole e, dopo averne visitate alcune anche all’inizio di dicembre, ne hanno trovata una che fa il caso loro. E’ una privata che non ha problemi ad avere figli di celebrità tra i propri iscritti. Sia la famiglia di David che quella di Victoria, sono felici che loro abbiano deciso di tornare a Londra, perché potranno vedere molto più spesso i bambini.

Ancora non si sa nulla degli impegni lavorativi di David Beckham, che dovrebbe scegliere una squadra proprio in queste settimane. Victoria Beckham continuerà a dedicarsi alla moda, allo shopping e a viziare e coccolare la piccola Harper Seven, sempre al centro dell’attenzione, per la gioia di mamma e papà. Tra le voci che si sono diffuse in questi giorni, anche la possibilità che l’intera famiglia si trasferisca a Shangai, dove David avrebbe ricevuto un’offerta molto interessante.

Rispondi